Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Diox
Veterano
Dream1 ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 14:51 A me piace, Soren prende la sua via è un personaggio fuori dagli schemi e Kwan Ha sta prendendo senso, cosa che non aveva affatto prima.

John lo stanno facendo crescere in modo diverso ma credo parallelo a ciò che diverrà una volta su Halo (stagione 2!?!).

Finito l’episodio 7 aspetto 8 ed il 9, ma so già che come da prassi dei telefilm, finirà sul più bello per tenere alto l’interesse della prima della seconda stagione.

Ripeto a me piace, è Halo ma non è Halo, che è un po’ quello che avevano preannunciato, siamo fuori su tutto, Reach è ancora un posto florido eppure si parla di Halo…tanto background forse troppo ma non casuale imho.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh è un telefilm su un invasione aliena basata su un FPS senza alieni e senza mezza sparatoria.

Dettagli :asd:
da Dream1
Amministratore
In realtà per ora non vi è alcuna invasione aliena, si parla di alcune remote colonie e basta.
UNSC sa ancora molto poco o niente sui Covenant, tranne che vogliono l’artefatto/la keystone e parlano di un anello sacro.

Il telefilm è ancora molto molto lontano da uno scontro il larga scala umanità vs Covenant al quale fai riferimento.

da Dream1
Amministratore
LoL DioX ho appena visto.
Ma la parte che desterebbe scandalo sarebbe la Cortana guardona (che è comunque sempre presente e secondo me quello è il sunto) o John che si fa la prima scopata della vita?

Perché se parliamo di Cortana, nel telefilm non è ancora stata mai accettata da Master Chief.

da Diox
Veterano
Dai pare la trama di un The Last of US qualunque...

Via. MC con la "fidanzatina" 🤣
da Mirko
Veterano
Ma quindi su che si basa la serie?
Sulle emozioni di Master Chieffo (che non dovrebbe averne essendo spartan) e i momenti social / scopate?
da Dream1
Amministratore
La serie introduce Halo “l’anello sacro”
Gli Spartan non hanno emozioni, ma John per un determinato motivo viene indotto a rimuovere il chip che blocca le emozioni.

È un serie pilota, hanno annunciato la seconda stagione pochi giorni fa, senza emozioni non si lèggerebbe nemmeno a Cortana (nel videogioco) cosa che plausibile accadrà in futuro.

da Diox
Veterano
Cioè. Una serie TV basata su un gioco con ambientazioni sci-fi che pesca a piene mani da film come Alien e Predatori.

E il meglio che fai e tirare fuori M.C. che fa Pucci Pucci con la prima tizia che incontra.
Lei che va in paranoia perché le fanno "toh toh" sul sedere per sgridarla.

Ricordo che Halo "comincia" (la parte che ha più contribuito a renderlo quello che è) con il "sergente Apone" e lo sbarco dei marines in pieno stile Aliens.

Se mi vuoi raccontare di PRIMA dello scontro con o Covenant mostrami l'addestramento di marine e Spartan, mostrami le cose che hanno reso celebri i grandi film di guerra.

Non una tizia che si pitta i capelli di rosso e fa sollevamento pesi con il Wharthog.

Ripeto, sembra una robaccia per sonary mannari.

Tra l'altro per il solito "politically correct" di merda hanno negrizzato l'ammiraglio e la figlia quando un personaggio nero e cazzutissimo già lo avevano (e ovviamente ad Oggi non compare nella serie).

da Dream1
Amministratore
Non è un segreto che il telefilm prende Halo e ne fa una storia che si intreccia con l’originale ma prende una propria vision, anzi era stato annunciato dai produttori che sarebbe stato così.

Ha spaccato il pubblico tra chi voleva un qualcosa di fedele e chi invece apprezza ciò che hanno fatto.

Per quanto mi riguarda io non so se sia giusto o sbagliato, posso dire che se fosse stato 1:1 con il gioco o i libri non ne sarei stato interessato e forse è per questo che l’apprezzo.

PerfOne liked this
da Diox
Veterano
Ma nessuno credo volesse una trasposizione pari pari del gioco.

Però è una serie di stampo guerrafondaio, e non si è visto nulla
Si parla più delle paturnie di Master Chief che di qualsiasi cosa riguardi un esercito e la sua controparte aliena.

Non si è visto nulla dell'organizzazione militare dell'UNSC, non si è visto NULLA delle gerarchie Covenant, della LORO organizzazione militare

Avrebbero mille cose da mostrare, tipo i pianeti di origine delle varie specie Covenant.

Potevano svariare mostrando altre specie create appositamente per presentare i Covenant inventando storie di mondi assoggettati da loro.

Ci sono mille cose da poter introdurre nella serie.

Invece la cosa si trascina avanti con due Spartan emotivi che si scazzottano con due Spartan "normali".

E comunque pure FIFA22 nel cestone del pass :a[…]

Chorvs sul pass

Fottuti senza volto :mad: :halo:

Immagino che almeno i First party lo avranno prest[…]

Grazie al capcom arcade collection e la rom di Str[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!