- venerdì 21 gennaio 2022, 19:32#215774
Per chi non la trova... Jimbo ha fatto produrre delle PS4 fresche fresche...
dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net
Gingen ha scritto:Per chi non la trova... Jimbo ha fatto produrre delle PS4 fresche fresche...Hanno tutti il pc basta aspettare.
Dream1 ha scritto: ↑venerdì 28 gennaio 2022, 12:35 Mi venisse voglia di GIOCARLO hai proprio ragioneancora non hai il radar per i merdoni sonari? sei ancora giovane allora.giocai per qualche ora il primo su PS4 e lo mollai per noia.
Poi decisi tempo fa di provarlo su Playstation Now, credevo di poter almeno recuperare il mio salvataggio ma il servizio più ridicolo di sempre non me lo ha permesso.
Di recente l'ho ripreso a 7.99€ per PC tanto per vedere come mi andata (1080p/60fps/ultra-high) e niente, non mi è venuta voglia, figurati se sbavo per questo copia e incolla (cit.):
AlPioa ha scritto:nel caso vi venisse voglia di giocare a qualcosaIn effetti su Xbox manca proprio la roba da giocare
Sniper Elite 5 è pure coop a 2 giocatori pe[…]
Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!