Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
Mi venisse voglia di GIOCARLO hai proprio ragione :sisi: giocai per qualche ora il primo su PS4 e lo mollai per noia.
Poi decisi tempo fa di provarlo su Playstation Now, credevo di poter almeno recuperare il mio salvataggio ma il servizio più ridicolo di sempre non me lo ha permesso.
Di recente l'ho ripreso a 7.99€ per PC tanto per vedere come mi andata (1080p/60fps/ultra-high) e niente, non mi è venuta voglia, figurati se sbavo per questo copia e incolla (cit.):

:book::oink:
Dream1 ha scritto: venerdì 28 gennaio 2022, 12:35 Mi venisse voglia di GIOCARLO hai proprio ragione :sisi: giocai per qualche ora il primo su PS4 e lo mollai per noia.
Poi decisi tempo fa di provarlo su Playstation Now, credevo di poter almeno recuperare il mio salvataggio ma il servizio più ridicolo di sempre non me lo ha permesso.
Di recente l'ho ripreso a 7.99€ per PC tanto per vedere come mi andata (1080p/60fps/ultra-high) e niente, non mi è venuta voglia, figurati se sbavo per questo copia e incolla (cit.):

:book::oink:
ancora non hai il radar per i merdoni sonari? sei ancora giovane allora.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

Speriamo che non sia una versione semplificata com[…]

Sniper Elite 5 è pure coop a 2 giocatori pe[…]

Via Master Chief che limona e Cortana guardona. S[…]

manca ancora un mese.. i rumor pesanti usciranno c[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!