Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
da Kingwal
Casamatta
#214178
Ecco siamo arrivati al "RT balla della Gen" ovviamente solo per difendere quelle pippe dei 343i.
Ma cosa siete dei PR? E comunque eri partito dicendo che non ci sono FPS che lo usano invece ce ne sono eccome ,usciti e in uscita.
Avatar utente
da Dream1
Amministratore
#214179
Kingwal ha scritto:
Diox ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 1:27 Guarda, io spero smentiscano.

Però temo proprio di no.

Premesso che per me il gioco sarà ottimo, lato gameplay e anche nel colpo d'occhio d'insieme, detto questo HALO è HALO, non puoi non avere uno straccio di RT quando persino su Watch Dogs al lancio della console lo hanno implementato.

Via, ma stiamo mica parlando di Blinx.

Stiamo parlando DEL GIOCO SIMBOLO DI XBOX.
Non devono smentire niente Halo non ha il RT e se non c'è su PC non ci sarà nemmeno su console.
@Dream Metro fa l uso migliore del RT che si sia mai visto in un videogame, riflessi o meno, cazzo perfino i NT in Helblade l hanno aggiunto mentre stanno sviluppando Il secondo capitolo della serie,dai che non sia presente in Infinite dopo 7 anni di sviluppo e il rinvio di un anno con altre mancanze tipo la Coop è RIDICOLO.
Metro ha RT solo sull’illuminazione King.
La versione PC è come dici tu, quella console assolutamente no per quanto nella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
da Dream1
Amministratore
#214180
Kingwal ha scritto:Chi ha parlato di 1440 upscalati?
Se la console non regge i 4k @60 con RT e non vuoi rinunciare ai 60 tagli la res, cosa che avrebbero dovuto fare anche in Horizon 5 , che a 60 ha meno effetti, illuminazione più scadente e un Lod invasivo.
Queste console non sono fatte per i 4k @60 hanno già il fiato corto dopo in anno figuriamoci quando i giochi non saranno più cross gen.
E no la pandemia non c'entra nulla.
No il render frame non ti permette nemmeno i 1440p 60fps con Rt.
Dovresti comunque scendere a 30fps e mescolare cube mapping e ssr all’rt per mascherare la distanza dove agisce.

Il PC e PC ben più potenti dimostrano che per l’uso dell’Rt in modo decente, devi ricorrere a tecniche per risparmiare risorse e prima o poi ci arriveranno anche queste console.
AMD ha messo una toppa su pc di facciata ma non è ancora un’alternativa a nvidia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
da Kingwal
Casamatta
#214181
Metro su console ha RT applicato alla GI se e quando il trittico avrà qualcosa di simile ne riparliamo.
E Stalker 2 da quello che si è visto li asfalta.team piccolo o meno .
Il problema non è l hw o meglio non solo ,ma il talento, ma dire che siccome Halo non ha il RT la tecnologia è la balla della generazione è una cazzata ,giratela come volete .
Avatar utente
da Dream1
Amministratore
#214182
Kingwal ha scritto:Ecco siamo arrivati al "RT balla della Gen" ovviamente solo per difendere quelle pippe dei 343i.
Ma cosa siete dei PR? E comunque eri partito dicendo che non ci sono FPS che lo usano invece ce ne sono eccome ,usciti e in uscita.
King ormai queste console sono fuori da un anno o quasi, mancano di ottimizzazione ? Mmmh forse passiamola per buona, ma la realtà è che su PC hai RT anche su schede nvidia di scorsa generazione e più cheap di SeriesX, perché ricorre a tecniche che oggi su console non ci sono.
Battlefield di 3 anni fa ha ancora un Rt insuperato e mai visto su console e non lo vedrai mai senza un analogo del dlss.

Via Ascen ha rt su pc monchi e 60fps su X non è stato messo per non segare il mondo.

Non è difendere i 343 è vedere l’intero scenario, FC6 no rt, Battlefield idem è praticamente TUTTI i giochi non lo hanno su console, posso citare a random F1 2021 o buttaci pure dentro tutto.
Per il momento ce lo possiamo aspettare in altri giochi ma per me resta una chimera difficilmente raggiungibile dalla prima ondata di giochi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PerfOne liked this
Avatar utente
da Dream1
Amministratore
#214184
Scusate se rispondo a pezzi e bocconi, ma non citate HellBlade, almeno in giochi dove è facile debuggare le performance lo avremo, ma anche DF ha notato un mix di SSR e RT e si parla di un binarione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
da Dream1
Amministratore
#214186
Spiegato perché su PC non ha RT:
AMD – The Exclusive PC Partner of Halo Infinite
Engineering Partnership: For over two years, we’ve been working closely with AMD to make Halo Infinite a spectacular experience for PC players. Working with AMD helped us make game title optimizations that benefit a vast range of hardware and device endpoints. From ultra-high end gaming powerhouses to older and cost-effective gaming machines as well as our entire family of consoles, something that only partnering with AMD could help us achieve.

AMD shares our passion about player-first development choices. They’re exceptionally open to us bringing new rendering features across all hardware as well as performance improvements for all our players, even if they’re not using an AMD-powered device. We’re excited for all Halo Infinite’s players to benefit from AMD’s passion for making player-first development choices.

Through this partnership we’ve worked closely with AMD engineers to optimize performance for AMD Ryzen Processors, including implementing changes that let Halo Infinite perform better on processors with high core and thread counts. We also worked with them to ensure Halo Infinite takes full advantage of ultra-high performance AMD Radeon RX 6000 Series Graphics, based on AMD RDNA 2 gaming architecture, and have developed incredible driver updates that deliver massive improvements in frame time performance throughout areas of the game’s campaign mode.

Halo Infinite fully supports AMD FreeSync Premium Pro technology. Besides providing tear free, stutter free gaming, displays certified for AMD FreeSync Premium Pro include highly accurate luminance and wide color gamut testing to enable an exceptional HDR visual gaming experience. In addition, we leveraged AMD open-source software technologies available for developers on GPUOpen to quickly integrate high-confidence performance and stability improvements.

However, in the words of humanity’s most iconic hero, we’re just getting started. AMD understood and believed in our vision to build an incredible Halo experience over time. Launch is just the beginning for Halo Infinite on PC. As such, AMD was willing to pursue a close, long-term partnership with Halo across both engineering and marketing efforts. Looking ahead,we’ve identified opportunities for additional configuration options, performance tweaks, and memory improvements across both PC as well as console and we’re working together on more optimization solutions that should benefit all platforms. Most excitingly though, we’re looking forward to working closely with AMD to bring raytracing to Halo Infinite. Raytracing is one our top development priorities post-launch and look forward to sharing more soon.

Marketing Partnership: One of the many great things about partnering with AMD is not just our shared passion for PC gaming, but our shared passion for Halo as well. Like us, AMD understood the significance of Halo Infinite being the first main-line Halo title to launch day-and-date across both Xbox consoles as well as Windows PCs and Steam. To celebrate the next era of Halo, beginning October 26, AMD will include a code for 1 month of Xbox Game Pass for PC with purchase of select AMD Radeon and AMD Ryzen boxed products at participating retailers and e-tailers, so AMD customers can play Halo Infinite on Day 1 with Game Pass.
Marketing. Con AMD principale partner non avrebbero potuto supportare RT solo su schede nvidia.

Se questi sono i motivi ecco spiegato perché RT su console è ancora di difficile implementazione, ma solo il futuro ci dirà se e come diventerà abituale averlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 152
  • 153
  • 154
  • 155
  • 156
  • 181

Tiene i piedi su due staffe il ciarlatano. Inv[…]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211128/2765762[…]

https://youtu.be/SzeBm0XBcOk Ops Inviato dal mi[…]

Il Topic delle vendite

Ma se i commessi sonagli dicono che raccolgono pol[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!