Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da PerfOne
Supervisore
Kingwal ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 9:40 Eco siamo arrivati al punto che il RT non serve a nulla.
Tutto pur di non dire che è vergognoso che un gioco costato 500 milioni in sviluppo da 6 anni con in motore NUOVO DI PACCA non è in grado di implementarlo .

Tranquilli che tanto poi arriva R* e vi fa vedere come si fa .
Non lo reggono gli hardware. Fine.
Quanti costa il gioco, è imho irrilevante....
Vedasi il nuovo Battlefield e il nuovo Cod.....
In questa gen, se vuoi usare l'RT, devi piegare il gameplay alla grafica.....
Mi auguro un uso il minore possibile....
da Kingwal
Casamatta
PerfOne ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 9:46
Kingwal ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 9:40 Eco siamo arrivati al punto che il RT non serve a nulla.
Tutto pur di non dire che è vergognoso che un gioco costato 500 milioni in sviluppo da 6 anni con in motore NUOVO DI PACCA non è in grado di implementarlo .
Ve le state inventando tutte pur di non dire che i 343i tecnicamente sono delle mezze seghe.

Tranquilli che tanto poi arriva R* e vi fa vedere come si fa .
Allora hanno mentito quando hanno presentato le specifiche di Series X.
Perfetto
Ripeto aspettiamo Gta 6.
E in ogni caso il RT in Halo infinite non c'è nemmeno su PC che hanno la 3080 e possono usare il DLSS......
Ve le state inventando tutte pur di non dire che i 343i tecnicamente sono delle mezze seghe .
da PerfOne
Supervisore
Kingwal ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 9:58
PerfOne ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 9:46
Perfetto
Ripeto aspettiamo Gta 6.
E in ogni caso il RT in Halo infinite non c'è nemmeno su PC che hanno la 3080 e possono usare il DLSS......
Ve le state inventando tutte pur di non dire che i 343i tecnicamente sono delle mezze seghe .
Direi prima di vedere cosa implementano sulla 3080 e poi decidiamo.....
In ogni caso ripeto: fatemi un esempio di fps con RT anche su Uber PC.....
A parte Doom (su aree circoscritte) non me ne vengono in mente usciti o da uscire....
da Kingwal
Casamatta
PerfOne ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 10:44
Kingwal ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 9:58
Perfetto
Ripeto aspettiamo Gta 6.
Direi prima di vedere cosa implementano sulla 3080 e poi decidiamo.....
In ogni caso ripeto: fatemi un esempio di fps con RT anche su Uber PC.....
A parte Doom (su aree circoscritte) non me ne vengono in mente usciti o da uscire....
Metro Exodus....E ci scommetto quello che vuoi che anche Stalker 2 lo userà.
da PerfOne
Supervisore
Kingwal ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 11:30 Alla fine chi non lo supporta sono solo robaccia Old gen come Halo, Cod e Battelfield mi sa .
Tu sei sicuro che fra i giochi nominati, gli old gen sono Halo, Cod e Battlefield??
Stalker 2 è fatto da un team piccolo, e non avrà assolutamente la portata di questo trittico. Mi ci gioco la testa.....
La realtà è che il RT, con gli hardware attuali, può essere relegato a produzioni minori, con scelte di level design di un certo tipo.
In ogni caso credo che alla fine i 343 lo metteranno, ma a discapito di chissà che cosa....
da Kingwal
Casamatta
PerfOne ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 11:41
Kingwal ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 11:30 Alla fine chi non lo supporta sono solo robaccia Old gen come Halo, Cod e Battelfield mi sa .
Tu sei sicuro che fra i giochi nominati, gli old gen sono Halo, Cod e Battlefield??
Stalker 2 è fatto da un team piccolo, e non avrà assolutamente la portata di questo trittico. Mi ci gioco la testa.....
La realtà è che il RT, con gli hardware attuali, può essere relegato a produzioni minori, con scelte di level design di un certo tipo.
In ogni caso credo che alla fine i 343 lo metteranno, ma a discapito di chissà che cosa....
Se per te Halo, Cod e Battlefield graficamente sono superiori a Stalker 2 alzo le mani e Metro Exodus usa RT abbinato alla GI in una maniera che non si è mi vista in nessun gioco e su PC pure con Riflessi real time quindi si inconfronto , il trittico è old gen senza se e senza ma.
Le dimensioni del team non contano una ceppa se si parla di tecnologia e talento .
da PerfOne
Supervisore
Kingwal ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 11:51
PerfOne ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 11:41

Se per te Halo, Cod e Battlefield graficamente sono superiori a Stalker 2 alzo le mani e Metro Exodus usa RT abbinato alla GI in una maniera che non si è mi vista in nessun gioco e su PC pure con Riflessi real time quindi si inconfronto , il trittico è old gen senza se e senza ma.
Le dimensioni del team non contano una ceppa se si parla di tecnologia e talento .
Né riparliamo quando esce Stalker 2 e si valuta il level design.....
I miracoli non esistono, e ormai chi segue la scena dovrebbe aver ben capito che se vuoi fare sfoggio del RT, devi sacrificare tutto a cominciare dal level design .....
Chi lo usa per il suono (LOL) chi per tracciare i proiettili ( :asd: ).
Il RT è la balla della gen, a mio modesto modo di vedere......
Se ne riparla al prossimo refresh hardware.....forse.
da Baldbull
Casamatta
Io continuo a dire che forse sarebbe meglio aspettare di vedere la campagna, prima di giudicare.
Ovviamente se faranno una campagna come quella Metro senza rt, allora si, direi che si possono lanciare i pomodori.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

• 1
  • 151
  • 152
  • 153
  • 154
  • 155
  • 181

Tiene i piedi su due staffe il ciarlatano. Inv[…]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211128/2765762[…]

https://youtu.be/SzeBm0XBcOk Ops Inviato dal mi[…]

Il Topic delle vendite

Ma se i commessi sonagli dicono che raccolgono pol[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!