Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Kingwal
Casamatta
Come da me ampiamente previsto non ci sarà Ray Tracing al lancio, l hanno rimandato di un anno e non sono stati comunque in grado di mettere la feature next gen per eccellenza( sarebbe stato implementata dopo il lancio anche un anno fa)
quindi no coop , no Forge, no RT.
E la Campagna a meno di un mese e mezzo dal lancio continua a non essere mostrata.
Male Male .
da Diox
Veterano
Dream1 ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 21:35 Hanno già confermato no rt?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe MOLTO MOLTO GRAVE.

Hai rinviato ed esci senza RT?

Sul First Party dei First Party?

Per me SAREBBE INACCETTABILE.

Via.
da Gingen
Casamatta
Sarebbe? E' ufficiale che verrà introdotto in seguito e... visto quanto inficia sulle prestazioni, che si prendano il tempo necessario per ottimizzarlo al massimo. Probabilmente stanno ancora lavorando con AMD sulle librerie.
da Dream1
Amministratore
No ma chiedo perché non sono riuscito a seguire,ma è evidente che oggi sono uscite notizie che non trovo online.
Mi aspettavo 30rt e 60no rt nella campagna, la prima si guarda ma si gioca a 60 come quella cacata di Control.

PS5 e X senza machine learning sono due cessi a pedali su rt, Direct X stra spottizzate e funzionano su pc ma non su console.

da Kingwal
Casamatta
Dream1 ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 21:35 Hanno già confermato no rt?

Beh oggi hanno presentato le feature che ci saranno sulla versione PC e hanno detto chiaramente che il RT non sarà disponibile al lancio , quindi mi pare ovvio che se non ci sarà RT su PC non esiste la minima possibilità che sarà disponibile su console.
Rinvio di un anno e sono allo stesso punto in cui erano un anno fa' e la Campagna continua ad essere un mistero.
Io non sono deluso perché me lo aspettavo ,ma come dice Diox è MOLTO MOLTO GRAVE che ti presenti con il tuo gioco di punta in sviluppo da 7 anni con un motore nuovo e la feature più next gen che esista non è disponibile.
Mettiamoci che non c'è nemmeno la Coop e Forge e mi domando che cazzo hanno fatto in quest anno.
Devono mostrare la Campagna alla svelta perché l' odore di merda comincia ad essere insopportabile.
Ultima modifica di Kingwal il giovedì 21 ottobre 2021, 23:53, modificato 1 volta in totale.
da Kingwal
Casamatta
Gingen ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 22:04 Sarebbe? E' ufficiale che verrà introdotto in seguito e... visto quanto inficia sulle prestazioni, che si prendano il tempo necessario per ottimizzarlo al massimo. Probabilmente stanno ancora lavorando con AMD sulle librerie.
Dai basta cazzate sto gioco è in sviluppo da una vita, Metro Exodus fa un uso massiccio del RT e non è sviluppato dal Fp MS che ha risorse praticamente illimitate.
Difendere continuamente 343 i sta diventando una barzelletta.
da Diox
Veterano
Kingwal ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 23:49
Gingen ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 22:04 Sarebbe? E' ufficiale che verrà introdotto in seguito e... visto quanto inficia sulle prestazioni, che si prendano il tempo necessario per ottimizzarlo al massimo. Probabilmente stanno ancora lavorando con AMD sulle librerie.
Dai basta cazzate sto gioco è in sviluppo da una vita, Metro Exodus fa un uso massiccio del RT e non è sviluppato dal Fp MS che ha risorse praticamente illimitate.
Guarda, io spero smentiscano.

Però temo proprio di no.

Premesso che per me il gioco sarà ottimo, lato gameplay e anche nel colpo d'occhio d'insieme, detto questo HALO è HALO, non puoi non avere uno straccio di RT quando persino su Watch Dogs al lancio della console lo hanno implementato.

Via, ma stiamo mica parlando di Blinx.

Stiamo parlando DEL GIOCO SIMBOLO DI XBOX.
da Dream1
Amministratore
Kingwal ha scritto:
Metro fa uso di RT per l’illuminazione.
Nessun riflesso su console.

Il video della versione ultra su pc comunque non lascia spazio a critiche visive:

Non so se è un ulteriore upgrade alla beta dove DF ha constatato che X > pc cosa anomala.

da Dream1
Amministratore
Diox ha scritto:
Kingwal ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 23:49 Dai basta cazzate sto gioco è in sviluppo da una vita, Metro Exodus fa un uso massiccio del RT e non è sviluppato dal Fp MS che ha risorse praticamente illimitate.
Guarda, io spero smentiscano.

Però temo proprio di no.

Premesso che per me il gioco sarà ottimo, lato gameplay e anche nel colpo d'occhio d'insieme, detto questo HALO è HALO, non puoi non avere uno straccio di RT quando persino su Watch Dogs al lancio della console lo hanno implementato.

Via, ma stiamo mica parlando di Blinx.

Stiamo parlando DEL GIOCO SIMBOLO DI XBOX.
RT su console non lo usa quasi nessuno o lo usano male o con grossi compromessi di framerate.

Magari lo metteranno a 30fps che per me equivale a non metterlo, ma essendo i 60 il target, non aspettatevi niente di valido RT da queste console fino a che (e sempre SE) non utilizzeranno tecniche come il dlss, che sono fondamentali anche su pc ben più rilevanti di X.

Far Cry 6, il prossimo Battlefield su pc hai Rt ed anche su pc inferiori a X, mantieni i 60fps con l’ausilio del DLSS.

• 1
  • 149
  • 150
  • 151
  • 152
  • 153
  • 204
Ms compra Activision

Non è finita...... Non ancora...... c'&egr[…]

La remastered di Uncharted 4 + dlc? :roll3: Senza […]

Per chi non la trova... Jimbo ha fatto produrre d[…]

Nel frattempo hanno perso il gioco più ve[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!