Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Diox
Veterano
Non è il mio genere ma credo che lo giocherò molto volentieri...certo 80 bombe...oops...ah no è nel gamepass. :asd:
da PerfOne
Supervisore
Diox ha scritto: martedì 20 luglio 2021, 8:50 Non è il mio genere ma credo che lo giocherò molto volentieri...certo 80 bombe...oops...ah no è nel gamepass. :asd:
80 bombe e castred..... :asd:
da Wozzek
Casamatta
Che poi la situazione è molto semplice, contrattualmente (ovvero per i baker) doveva essere sviluppata la versione PS4 e PS4pro, mi sembra ovvio che uno studio di Microsoft non si metta a realizzare la versione PS5 che non era prevista contrattualmente
da Kingwal
Casamatta
Wozzek ha scritto: martedì 20 luglio 2021, 9:51 Che poi la situazione è molto semplice, contrattualmente (ovvero per i baker) doveva essere sviluppata la versione PS4 e PS4pro, mi sembra ovvio che uno studio di Microsoft non si metta a realizzare la versione PS5 che non era prevista contrattualmente
E dopo questo qualcuno è ancora convinto che TES esca su Ps5?
da PerfOne
Supervisore
Kingwal ha scritto: martedì 20 luglio 2021, 11:08
Wozzek ha scritto: martedì 20 luglio 2021, 9:51 Che poi la situazione è molto semplice, contrattualmente (ovvero per i baker) doveva essere sviluppata la versione PS4 e PS4pro, mi sembra ovvio che uno studio di Microsoft non si metta a realizzare la versione PS5 che non era prevista contrattualmente
E dopo questo qualcuno è ancora convinto che TES esca su Ps5?
In alcuni lidi è già degradato a merdone...... :roll3:
Attenti che è la silent hit dell'anno...... :patpat:
da Baldbull
Casamatta
Gingen ha scritto:C'è un rosik assurdo in giro... :roll3:
Te credo, mangi la merda e devi pure pagarla a prezzo pieno ImmagineImmagine

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Di ore ne ho quasi 50, lo gioco su PC dal D1. L'a[…]

Serie X..... https://youtu.be/f3imgvP7i-Q Xbox O[…]

madonna che figata di gioco. speriamo che a 60 fp[…]

Ultimi acquisti Tech

X e si vola "letteralmente" Inviato dal[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!