Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Dream1
Amministratore
C'è un odio verso MS inaudito da certe parti italiche.

I commenti erano già scritti, halo sarebbe stato un merdone anche se migliorato (enorme), forza è il solito forza, flight sim chi se lo incula, bathesda non è più bathesda...

...le comiche.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

da Gatsu
Recluta
Ma lasciamoli a cuocere nel loro brodo... A me piace giocare e con il poco tempo che ho prima dovevo scegliere quello che comprare e quello che invece avrei dovuto saltare, con il game pass è tutta un altra storia mi posso permettere di provare una quantità di giochi impensabile nemmeno con la condivisione, questa è la vera rivoluzione e per di più l'ha fatto l'azienda con più soldi nel settore e quindi si può permettere di spingere come non mai, pensate senza i ritardi causa pandemia quello che avrebbe potuto fare! Ti dirò probabilmente si potevano permettere nel mio caso di fare solo la serie s invece hanno fatto anche una super console! Chi non vuol vedere la rivoluzione o è cieco o è sonaro. Cazzi loro io in questo momento godo come non mai

Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk

Diox liked this
da Wozzek
Casamatta
Durante la conferenza non avevo capito bene, ma ho letto che a fine mese Grounded si espande ed aggiunge finalmente gli achievements! Il gioco l'avevo provato al lancio (che era una beta in pratica), ancora è in preview ma se aggiungono gli achievements vuol dire che è praticamente finito... Ricordo che le impressioni erano positivissime, onestamente per me anche questa è un'ottima notizia e mi sa che all'arrivo dell'update, che aggiungerà pure contenuti, finalmente lo potrò iniziare
da Diox
Veterano
Lo vorrei provare. Prima però devo finire Gears Tactics, PoE II e Mechwarrior 5. Come cazzo si fa.

Penso di intentare una causa a M$ per eccesso di gaming. :asd:

E il 22 arriva pure Dungeon & Dragons...
Jez Corden parla del nuovo titolo di IO Interactive...Project Dragon

It's very early in development. He thinks it was maybe pitched in February of this year and agreed to sometime around February/March, so the game is a ways away (2023-2024)
It is highly ambitious, but could obviously be scaled back between now and release, but it is going to be a medieval RPG.
He believes it's basically a next-gen MMO that is looking to take on the likes of WoW.
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26

MS ha sfornato il gioco con la grafica più […]

Di ore ne ho quasi 50, lo gioco su PC dal D1. L'a[…]

Serie X..... https://youtu.be/f3imgvP7i-Q Xbox O[…]

Ultimi acquisti Tech

X e si vola "letteralmente" Inviato dal[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!