Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Baldbull
Casamatta
Ha ragione Mirkolol, prenditi una pleistescion 5, almeno ti potrai godere R&C per una decine d'ore, se poi hai un figlio lo faresti contentissimo. Pare che sia il gioco per famiglie al top in questo momento.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Baldbull il giovedì 10 giugno 2021, 16:57, modificato 1 volta in totale.
da Kingwal
Casamatta
Mirko ha scritto: giovedì 10 giugno 2021, 14:21
Kingwal ha scritto: mercoledì 9 giugno 2021, 21:03
Diox è una battaglia persa ormai hanno in testa solo gli asset 4k @60( poi sono gli stessi che vogliono il DLSS)fa nulla se poi la grafica è quella di Crackdown o pong basta che sia a 60.
Hanno la mentalità dei Pcisti per cui vale la pena segare tutto basta che il framerate sia oltre i 100 .
i 60 sono meglio? Si sicuro ,ma c'è chi se li può permettere e chi no ,se devi azzopparmi una console come sex perché non hai il talento per fare un gioco decente visivamente a 60, opta per i 30 e amen .
E Starfield non credo proprio sia un FPS o un racing dove la fluidità sarà fondamentale.
Poi se mi fanno un gioco sbalorditivo a 60 tanto di cappello , ma nel Roster di MS solo 4 team sono in grado di fare giochi graficamente al Top a 60 e nessuno di quei 4 sta sviluppando Starfield.
King mi spiace tanto che hai scelto la console sbagliata.
Vendi quella torretta senza lo straccio di un gioco 3A dal 2019 e vieni sull'unica nextgen presente sul mercato. :patpat:
SX la prendi nel 2023 a metà prezzo sperando che i giochi inizieranno ad uscire; fai un gesto di amore per il tuo spirito videoludico.
Grazie ma no,quell abominio non entrerà in casa mia come non sono entrate ne PS3 ne PS4 apprezzo il lato tecnico dei giochi Sony, ma preferisco quello che mi offre Xbox,ho scelto la console migliore che esiste, bellissima esteticamente(adoro le linee semplici e pulite in un dispositivo Itech)muta e coi titoli che mi piacciono io ho senso critico e a differenza di voi fanboy Sony non accetto qualunque cosa senza fiatare, Series X avrà sicuramente giochi graficamente eccellenti a me dispiace solamente che non credo di vederli domenica. Ma di certo tra Starfield e Racchetta non giocherei mai il secondo.
Ma per seppellire Sony mediaticamente basta che MS faccia un annuncio ,TES 6 Esclusivo ,e vedrai che un secondo dopo nessuno si ricorderà di Racchetta,Horizon o il resto di paccottiglia Sonara.
da Baldbull
Casamatta
Gingen ha scritto:E alla fine la meraviglia grafica della gen ha una res che oscilla tra i 1080 e 1440...
Tutto molto bello... :roll3:
Dai 1080p non sono male, se giochi su un 27" da 3 metri neanche te ne accorgi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

da Gingen
Casamatta
Rendiamoci conto... per giocare il top grafico della gen con un framerate decente (60 fps, si spera stabili) ci si dovrà accontentare della res oldgen: 1080-1440.

Ricapitolando:
1800-2160 con RT e 30 fps
1620-1800 NO RT 60 fps e riduzione dettagli
1080-1440 con RT e 60 fps

Un gioco che è un corridoio scriptato...

I ponies ed i finti boxari si stano facendo pompini su sta roba.
da Marco
Veterano
Gingen ha scritto:E alla fine la meraviglia grafica della gen ha una res che oscilla tra i 1080 e 1440...
Tutto molto bello... :roll3:
:roll3:
Ma ovviamente in questo caso non sono un problema per nessuno :asd:
da Dream1
Amministratore
Il nuovo marketing ponaro è dire che va in 2k, perché per un idiota 2K sembra chissà che cosa in realtà:

2K = 2048 x 1080p
FullHD = 1920 x 1080p

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

• 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
Ma porca tro...

L'unico spacciatore di hardware in zona da me dic[…]

Domani uno sguardo ad Hellblade 2 https://twitter[…]

Questa cosa fa crepare: tranne Halo e Horizon 5 al[…]

Mi commuovi..... T_T Stai diventando un. box[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!