Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Liberi di scrivere i vostri argomenti preferiti.
No politica e religione.
da Wozzek
Casamatta
No DIox dai... non è possibile ragionare così, se è tutto un complotto così assurdo davvero non ne capisco la motivazione... Io mi sono vaccinato e ho visto le persone in fila, onestamente per la mia città credo perfettamente ai numeri ufficiali, non capisco perchè nel resto di italia non dovrebbero essere così....

Come dicevo prima: su certe cose sono daccordo con te, di schifezze ne sono state fatte e dette, è vero quello che dici che 120.000 decessi NON sono tutti morti di covid (ma è stato detto chiaramente a piu' riprese da Arcuri durante le conferenze che faceva) , MA questo non vuol dire che un'emergenza non ci sia stata.

ATTENZIONE: l'emergenza è stata principalmente una malattia certamente non mortale per tutti e nemmeno per la maggioranza delle persone ma capace di infettare velocemente tantissime persone e a portare al collasso il sistema degli ospedali in tutto il mondo. Le chiusure e tutte le altre cose che sono state fatte in maniera sgraziata e con evidenti ingiustizie che col tempo usciranno sono servite a preservare il sistema sanitario, che è un'interesse di tutti.
da Diox
Veterano
Guarda i complotti c'entrano poco.

È molto più semplice.

Per loro il vaccino è puro e semplice business planetario.

Il sogno delle case farmaceutiche, "curare" le persone sane con un prodotto a cui saranno vincolate ogni anno.

Vedere la "mappa" di ciò che è sotto il controllo delle case farmaceutiche a livello economico fa paura.

Basti pensare a ASTRAZENECA e alla crescita del fatturato NONOSTANTE dia stata messa nell'occhio del ciclone in Europa.

Ma ti faccio un banale esempio.

Guarda un azienducola come Sony quanto riesce a manipolare l'informazione in tutto il mondo.

Ora pensa che confronto all'industria farmaceutica Sony è uno sputo nell'oceano...

Più volte ho citato il contenzioso Kano.

Bene, ora il contenzioso è arrivato in Italia perché come fatto in Africa vogliono iniziare a sperimentare sui bambini.
da Diox
Veterano
Wozzek ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 16:24 No DIox dai... non è possibile ragionare così, se è tutto un complotto così assurdo davvero non ne capisco la motivazione... Io mi sono vaccinato e ho visto le persone in fila, onestamente per la mia città credo perfettamente ai numeri ufficiali, non capisco perchè nel resto di italia non dovrebbero essere così....

Come dicevo prima: su certe cose sono daccordo con te, di schifezze ne sono state fatte e dette, è vero quello che dici che 120.000 decessi NON sono tutti morti di covid (ma è stato detto chiaramente a piu' riprese da Arcuri durante le conferenze che faceva) , MA questo non vuol dire che un'emergenza non ci sia stata.

ATTENZIONE: l'emergenza è stata principalmente una malattia certamente non mortale per tutti e nemmeno per la maggioranza delle persone ma capace di infettare velocemente tantissime persone e a portare al collasso il sistema degli ospedali in tutto il mondo. Le chiusure e tutte le altre cose che sono state fatte in maniera sgraziata e con evidenti ingiustizie che col tempo usciranno sono servite a preservare il sistema sanitario, che è un'interesse di tutti.
Ma anche tu sei diventato Jeeg Robot D'Acciaio? :asd:

Chi ti lancia i componenti? :roll3:

da Diox
Veterano
Scherzi a parte che questa terapia possa contenere dei metalli tu stupirebbe?
da Wozzek
Casamatta
Ma mica possono iniettare una lastra di ferro dentro al braccio via :asd:
Sono letteralmente 0.3 millilitri di roba, nemmeno te ne accorgi che viene iniettata
da Diox
Veterano
Wozzek ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 16:42 Ma mica possono iniettare una lastra di ferro dentro al braccio via :asd:
Sono letteralmente 0.3 millilitri di roba, nemmeno te ne accorgi che viene iniettata
No chiaro, il punto però è che già nei vaccini "normali" spesso sono stati trovati. Certo si parla di quantità infinitesimali.

Era stato anche fatta una interrogazione parlamentare riguardo a cosa contenevano i vaccini anti influenzali con risultati sconcertanti.
da Wozzek
Casamatta
I metalli pesanti se ci sono si trovano in quantità maggiori incerti cibi e in altri medicinali... Qua si parla di vaccini che si fanno raramente, i rischi sono veramente nulli (poi ammesso che in questi vaccini ci siano, non lo so onestamente... E ripeto, questo vaccino ha una dose piccolissima, 0.3 millilitri e anche se ci fosse alluminio, il mercurio lo escludo perchè non c'è da decenni nei vaccini, sarebbe davvero una quantità trascurabile in confronto a quella che si ingerisce normalmente nel corso di 1 anni)

Diox i vaccini fanno bene non uccidono (anche se sei liberissimo di non fartelo)
da Diox
Veterano
Wozzek ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 17:44 I metalli pesanti se ci sono si trovano in quantità maggiori incerti cibi e in altri medicinali... Qua si parla di vaccini che si fanno raramente, i rischi sono veramente nulli (poi ammesso che in questi vaccini ci siano, non lo so onestamente... E ripeto, questo vaccino ha una dose piccolissima, 0.3 millilitri e anche se ci fosse alluminio, il mercurio lo escludo perchè non c'è da decenni nei vaccini, sarebbe davvero una quantità trascurabile in confronto a quella che si ingerisce normalmente nel corso di 1 anni)

Diox i vaccini fanno bene non uccidono (anche se sei liberissimo di non fartelo)
I vaccini, questi soprattutto, uccidono eccome Wozzek (ma nella storia casi di morti per le vaccinazioni sono documentate).

Anche se i giornalai non ne parlano decessi causati da questi vaccini ce ne sono stati e sono anche documentati.
Anche in questo caso i numeri verranno fuori con il tempo.
Ma sopratutto siamo in piena SPERIMENTAZIONE (che ti piaccia o no sono le stesse case produttrici a dire che la sperimentazione finirà tra il 2022 e il 2023). Quindi i reali effetti negativi sono ancora tenuti sotto il tappeto.
Il punto caso mai è capire SE sia maggiore il rischio di tirare le cuoia per il virus o per il vaccino.

Io sono più per la seconda ipotesi, una persona in salute dal covid NON RISCHIA NULLA dal vaccino...chi può dirlo?

Lo dico in maniera BRUTALE ma chiara e inequivocabile. Il covid uccide SOLO CHI HA GIÅ UN PIEDE NELLA FOSSA. Oppure persone curabili A CUI è STATO DETTO, NON VI CURATE, RESTATE IN VIGILE ATTESA.

E questo non lo dico io, lo dicono i dati dell'ISS.
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
Ma porca tro...

L'unico spacciatore di hardware in zona da me dic[…]

Domani uno sguardo ad Hellblade 2 https://twitter[…]

Questa cosa fa crepare: tranne Halo e Horizon 5 al[…]

Mi commuovi..... T_T Stai diventando un. box[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!