Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Dream1
Amministratore
Kingwal ha scritto:Boom significa che farà rumore, via azzardo il pronostico verrà annunciato che entrerà nel Game Pass dal D1.
Imho no.
Ma sarà una bomba tecnologica

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

da Kingwal
Casamatta
Dream1 ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 12:33
Kingwal ha scritto:Boom significa che farà rumore, via azzardo il pronostico verrà annunciato che entrerà nel Game Pass dal D1.
Imho no.
Ma sarà una bomba tecnologica

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Direi che la tua previsione possiamo seppellirla definitivamente, sarà crossgen quindi per forza di cose limitato dalle carrette e di sicuro loro non useranno il Ray tracing come in Metro Exodus che alzerà l asticella della grafica a Giugno e chiunque dopo dovrà confrontarsi.
Ultima modifica di Kingwal il mercoledì 12 maggio 2021, 21:21, modificato 1 volta in totale.
da Diox
Veterano
La next gen quando hanno intenzione di "lanciarla"? Perché mi pare che siamo molto distanti dal vedere roba che sfrutti gli hardware senza la zavorra oldgen
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 20
Ma porca tro...

L'unico spacciatore di hardware in zona da me dic[…]

Domani uno sguardo ad Hellblade 2 https://twitter[…]

Questa cosa fa crepare: tranne Halo e Horizon 5 al[…]

Mi commuovi..... T_T Stai diventando un. box[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!