Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Diox
Veterano
Baldbull ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 8:44
Dream1 ha scritto:Sentito parlare sempre un gran bene

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Anch'io ho sentito parlare bene di Dragon Quest. Poi l'ho giocato e finito Immagine
A parlarne bene sono solo i sonari, ed è gente con una cultura videoludica imbarazzante.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Era sul GAMEPASS.

Provato per TRE MINUTI e disinstallato.

Mi diverto di più quando sto seduto sulla tazza del cesso che non a giocare quella roba
da Baldbull
Casamatta
Diox ha scritto:
Baldbull ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 8:44 Anch'io ho sentito parlare bene di Dragon Quest. Poi l'ho giocato e finito Immagine
A parlarne bene sono solo i sonari, ed è gente con una cultura videoludica imbarazzante.

Era sul GAMEPASS.

Provato per TRE MINUTI e disinstallato.

Mi diverto di più quando sto seduto sulla tazza del cesso che non a giocare quella roba
Diciamo che dopo circa 5 orette il gioco prende forma, ma è tutto fermo a vent'anni fa. La storia è caruccia, ma anche lì siamo ai livelli di un cartone animato.
Poi per me è stata inutilmente lunga.
Se non hai voglia di giocare ma di avviare un giochino e tenere una mano sul pad e con l'altra grattarsi il culo, questo gioco va benissimo.
Livello di sfida inesistente a parte il boss finale.

da Dream1
Amministratore
Ho usato la traduzione di bing (lol), dice che ci sono movimenti bancari. Essendo giapponese e visto che mi dicono essere complicato, ho leciti dubbi sia una compagnia americana

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

da Gingen
Casamatta
AlPioa ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 18:24 dite che questo gioco può avvicinarsi come livello della produzione a days gone ? io dico di no
Immagino che avrai anche del gameplay da mostrarci a supporto di quanto dici...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9
Vaccino covid

No DIox dai... non è possibile ragionare co[…]

Il Topic delle vendite

Perfo ma dietro allo storico la fonte? Inviato da[…]

Starfield non mi pronuncio. Non si è visto […]

LOL

C'è poco da fare, la stampa mondiale medi[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!