Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Havok
Casamatta
ho appena speso 30k per potenziare l'armatura di eder e lo scettro del mago. Spero di non aver fatto na cagata :D
non mi sembra ci sia così abbondanza di armi in giro o armature.. Spendo un sacco di potenziamenti anzichè comprarle dai mercanti, non so se è la strategia giusta..
da Havok
Casamatta
alla fin fine quando hai tutto a eccellente riesci a completare il gioco che ne pensi?
ma dove trovo roba che si lega all'anima? per ora trovato ancora nulla. Sono a livello 9 di personaggi
da Diox
Veterano
Havok ha scritto: venerdì 2 aprile 2021, 11:58 alla fin fine quando hai tutto a eccellente riesci a completare il gioco che ne pensi?
ma dove trovo roba che si lega all'anima? per ora trovato ancora nulla. Sono a livello 9 di personaggi
Alla fine della fiera non conta l'arma di per se stessa. Conta quanto un arma o armatura si adattano alle caratteristiche del personaggio.

Discorso diverso per le armi con legame dell'anima che possono avere anche funzioni extra oltre a quelle per il combattimento (tipo l'alabarda che avevo trovato nell'altra partita).

Quelle però le trovi solo facendo le missioni secondarie.

Mentre armi, armature e accessori unici li trovi anche nei negozi.

Poi io gli oggetti unici li voglio TUTTI, quindi compro tutto quello che trovo. Ovviamente potenzio solo quello che uso.
da Diox
Veterano
Dedizione Dream.

Richiede dedizione

Stesso consiglio dato a Havok.

Giocato il primo, altrimenti non capisci tantissimi dialoghi e situazioni.

Inoltre consiglio sempre difficoltà VETERANO e gestione MANUALE DI TUTTO.
da Havok
Casamatta
A la credenza oscura ho assoldato il commesso :D
Ho il problema che quella alle terme non mi da informazioni su dove sta un tizio mah..

Sono a livello 14, mi piace fare tutte le subquest però ora mi sto rompendo, forse torno a fare la quest principale. Credo seguirò il filone con i principi o quello con furrante stiamo a vedere.. ho già alcune cose a leggendario e altre a eccellente/eccezzionale.. star li a far fuori tutte le taglie dopo un pò mi rompe anche perchè molti devi girare in mare e devi cercarteli
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

voglio il giocato di avowed e elder ring

mamma mia che oldume. Manco regalato

Skyrym DE (HDR+Boost) 9 La recente aggiunta al ca[…]

Da stapparci lo champagne, un gameplay così[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!