Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Wozzek
Casamatta
Sisi veramente bello, onestamente un Gears così sarebbe perfetto.... Diox non capisco il tuo astio verso questo sistema di crafting, funziona perfettamente , oltretutto piu' che crafting (Visto che non si possono creare armi o armature) parlerei di gestione dell'equpaggiamento , vi sto che serve per cambiare le mod dell'equipaggiamento (cosa utilissima perchè vanno adattate al ramo d'abilità scelta, così non devi farmare in attesa di ricevere l'arma con la statistica voluta, a patto di aver già avuto un elemento con quel mod e averlo smontato) o avanzare di livello certi pezzi di equipaggiamento che ci piacciono particolarmente.

Oltretutto è anche bello impegnativo, aumentando il livello del mondo mentre si gioca la sfida è sempre bella alta e praticamente tutti gli scontri piu' impegnativi sono abbastanza difficili.
da Diox
Veterano
Perché è un sistema in cui alla fine della fiera ti aumenta il "numerino" e se non hai il numerino adatto al livello di difficoltà delle diverse aree non puoi andare in quelle aree.

La difficoltà basata sugli equipaggiamenti che trovi nei giochi tipo questo o The Division è la morte del gameplay.

Se il numerino sulla tua arma/armatura è basso puoi passare giorni a sparare a un nemico (parlo di The Division ma credo qui non sia dissimile), ma non lo ammazzi comunque.

L'abilità del giocatore viene messa in secondo piano dal numero sull'arma in dotazione.
da Wozzek
Casamatta
Non per dire Diox, ma anche negli RPG se non livelli e non hai eqipaggiamento sufficiente in certe aree non ci puoi andare perchè i nemici non gli togli nulla....
Oltretutto in questo gioco l'ultimo dei pensieri è avere equipaggiamento livellato correttamente, a livello di loot il gioco è molto generoso e fino ad ora non ho mai avuto necessita di giocare per il loot, anzi il gioco ti spinge a speriementare con quello che hai , cambiando mod praticamente al volo e potendo anche livellare l'equipaggiamento già posseduto.
La difficoltà comunque non è solo legata a quella, anche avendo l'equipaggiamento giusto gli scontri (settando sempre l'ultimo livello dle mondo sbloccato) sono spesso difficili e ci vuole un sapiente uso delle abilità per passare, oltre a saper adattare l'equipaggiamento alla build e adattare lo stile di gioco a come si è costruito il personaggio
da Diox
Veterano
Wozzek ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 12:08 Non per dire Diox, ma anche negli RPG se non livelli e non hai eqipaggiamento sufficiente in certe aree non ci puoi andare perchè i nemici non gli togli nulla....
La difficoltà comunque non è solo legata a quella, anche avendo l'equipaggiamento giusto gli scontri (settando sempre l'ultimo livello dle mondo sbloccato) sono spesso difficili e ci vuole un sapiente uso delle abilità per passare, oltre a saper adattare l'equipaggiamento alla build e adattare lo stile di gioco a come si è costruito il personaggio
No no. Assolutamente. Almeno negli RPG fatti bene.

Per esempio in PoE devi avere equipaggiamento e livelli per affrontare i nemici ma puoi andare ad affrontare missioni per cui sei sotto livellato e con la giusta strategia eliminare i nemici uno ad uno.

E' una cosa che faccio sempre in tutti gli RPG.
In giochi come The Division se hai armi inferiori al livello dei "cattivi" non fai proprio danno, manco se ti metti in 4 a sparare a un bersaglio.

E questo è veramente il male dei giochi di questo genere.
da Wozzek
Casamatta
Come ti dicevo è un non problema in questo gioco, l'ultimo dei problemi è avere armi o eqipaggiamento non livellati .... Non so se lo stai giocando ma te ne accorgeresti subito se lo facessi.
da Dream1
Amministratore
Diox ha scritto:Perché è un sistema in cui alla fine della fiera ti aumenta il "numerino" e se non hai il numerino adatto al livello di difficoltà delle diverse aree non puoi andare in quelle aree.

La difficoltà basata sugli equipaggiamenti che trovi nei giochi tipo questo o The Division è la morte del gameplay.

Se il numerino sulla tua arma/armatura è basso puoi passare giorni a sparare a un nemico (parlo di The Division ma credo qui non sia dissimile), ma non lo ammazzi comunque.

L'abilità del giocatore viene messa in secondo piano dal numero sull'arma in dotazione.
Ma non è vero per due motivi:

- Il primo è che Outriders è lineare, non hai scelta di fare missioni più difficili quando non sei al livello. Inoltre il livello del mondo cresce con la tua esperienza in modo da rendere la sfida sempre di livello, poi puoi anche stazionarlo se vuoi giocare più facile, cambiano ovviamente esperienza e loot.

- The Division non è così, la modalità storia la giochi come vuoi e dopo l'end game le difficoltà sono sempre selezionabili.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

da Diox
Veterano
Wozzek ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 12:16 Come ti dicevo è un non problema in questo gioco, l'ultimo dei problemi è avere armi o eqipaggiamento non livellati .... Non so se lo stai giocando ma te ne accorgeresti subito se lo facessi.
No l'ho mollato subito. Appena ho visto che l'equipaggiamento che trovavi era composto da braghette bianche che da 44 passavano a 45 ho cestinato.
da Diox
Veterano
Questa classifica mi suscita le stesse "sensazioni" del Geometra Calboni in testa alla cordata. :vomit:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

voglio il giocato di avowed e elder ring

mamma mia che oldume. Manco regalato

Skyrym DE (HDR+Boost) 9 La recente aggiunta al ca[…]

Da stapparci lo champagne, un gameplay così[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!