Donate
Potete supportare ilBunker.net con una donazione
Dona quidedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net
Wozzek ha scritto: ↑mercoledì 7 aprile 2021, 12:08 Non per dire Diox, ma anche negli RPG se non livelli e non hai eqipaggiamento sufficiente in certe aree non ci puoi andare perchè i nemici non gli togli nulla....No no. Assolutamente. Almeno negli RPG fatti bene.
La difficoltà comunque non è solo legata a quella, anche avendo l'equipaggiamento giusto gli scontri (settando sempre l'ultimo livello dle mondo sbloccato) sono spesso difficili e ci vuole un sapiente uso delle abilità per passare, oltre a saper adattare l'equipaggiamento alla build e adattare lo stile di gioco a come si è costruito il personaggio
Diox ha scritto:Perché è un sistema in cui alla fine della fiera ti aumenta il "numerino" e se non hai il numerino adatto al livello di difficoltà delle diverse aree non puoi andare in quelle aree.Ma non è vero per due motivi:
La difficoltà basata sugli equipaggiamenti che trovi nei giochi tipo questo o The Division è la morte del gameplay.
Se il numerino sulla tua arma/armatura è basso puoi passare giorni a sparare a un nemico (parlo di The Division ma credo qui non sia dissimile), ma non lo ammazzi comunque.
L'abilità del giocatore viene messa in secondo piano dal numero sull'arma in dotazione.
Wozzek ha scritto: ↑mercoledì 7 aprile 2021, 12:16 Come ti dicevo è un non problema in questo gioco, l'ultimo dei problemi è avere armi o eqipaggiamento non livellati .... Non so se lo stai giocando ma te ne accorgeresti subito se lo facessi.No l'ho mollato subito. Appena ho visto che l'equipaggiamento che trovavi era composto da braghette bianche che da 44 passavano a 45 ho cestinato.
Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!