Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
Tranquillo per la storia, è normale che all'inizio capisci poco... Per il gunplay vai avanti un po prendendo i primi "poteri" per capire tutte le potenzialità del gioco (anche se poi a metà gioco c'è un bel cambio di prospettiva nel gameplay con un potere particolare che stravolgerà tante cose, migliorando ancora di piu' il tutto). Per me il gioco merita tnatissimo
Dream1 ha scritto:Iniziato, sono alle prime fasi ed onestamente non ci ho capito ancora molto nella storia, quello che purtroppo vedo è che ha un gunplay di merda sia a 30fps che a 60fps.

Gamer Never Die, They Respawn
Ti anticipo che odierai la mappa che é gestita malissimo.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Dream1 ha scritto:Iniziato, sono alle prime fasi ed onestamente non ci ho capito ancora molto nella storia, quello che purtroppo vedo è che ha un gunplay di merda sia a 30fps che a 60fps.

Gamer Never Die, They Respawn
Da giocare 100% a 60.
Il gunplay sbloccati i vari poteri secondo me è tanta roba. Anche level design buono, il miglior gioco Remedy.
giocone, altroche!

ci sto rigiocando or ora dopo aver atteso i dlc, mi è piaciuto il 1° giro, mi sta ripiacendo ora.
peccato microsoft gli abbia mollati, con più budget l'avrebbero potuto curare meglio e questo doppiato l'avrei apprezzato anche più.

se dovo criticargli qualcosa, le varie mod arma e perosnali a random che in un gioco come questo stonano proprio, fossero stati specifici e sparsi per la mappa, senza drop casuale e ste menate che ultimamente van di moda sarebbe stato molto meglio ed avrebbe invogliato ancor più l'esplorazione, specie poi se non hai una modalità con ng+ per risfruttarle, che serve recuperare 'ste mod "massime", bah
vabbé, al netto va bene così.

approved!
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37

voglio il giocato di avowed e elder ring

mamma mia che oldume. Manco regalato

Skyrym DE (HDR+Boost) 9 La recente aggiunta al ca[…]

Da stapparci lo champagne, un gameplay così[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!