Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Diox
Veterano
Baldbull ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 21:49 Per ora mi sto godendo Westland 3, poi si passerà a Gow Tactics
Halo Wars, Gears Tactics, Wasteland, Pillars of eternity,

Xbox oramai è ANCHE la console di chi vuole titoli più ragionati.

Tutti TITOLI ottimi per essere giochi console di un genere che su console non ANDAVA per la maggiore.
da Dream1
Amministratore
Iniziato come si deve, scoperto dopo qualche missione I perk per le armi.
Il pad per quanto funzionale mi sta stretto nonostante sia a turni, per il momento preferisco Halo Wars, ma i perk oltre alle abilità iniziano a rendere questo strategico più interessante.

Gamer Never Die, They Respawn

da Diox
Veterano
Dream1 ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 19:16 Iniziato come si deve, scoperto dopo qualche missione I perk per le armi.
Il pad per quanto funzionale mi sta stretto nonostante sia a turni, per il momento preferisco Halo Wars, ma i perk oltre alle abilità iniziano a rendere questo strategico più interessante.

Per me è stato una delusione allucinante.

Parte bene ma dopo qualche ora diventa una noia mortale.

È esattamente come Gears of War.
Fai SEMPRE SEMPRE le stesse cose.

Adoro il genere. Mi sono piaciuti molto gli Halo Wars.

Questo non sono ancora riuscito a finirlo per la noia
da Dream1
Amministratore
Oddio, credo di essere arrivato all'ultima parte del primo atto, si fa sempre la stessa cosa? Beh si, ma della strategia a turni la variante è lo scenario di gioco oltre che lo scopo, ora sono alle prese con i rifornimenti ed ho piazzato cecchino e mitragliere sul punte e due del team all'interno della zona da difendere.

È un crescendo e come Gears, inteso come Storia, è la più interessante dal primo.

da Diox
Veterano
E' sempre uguale perchè fai sempre le stesse missioni.
Missione con 4 personaggi
Missione con 2 personaggi
Missione con 4 personaggi
Missione con 2 personaggi

Oltretutto la strategia migliore da usare è sempre la stessa.
Copertura e attesa. Copertura e attesa.
Copertura e attessa...

Inoltre per quanto graficamente sia bellino, gli scenari sono tutti TROPPO simili.

Halo Wars è di tutt'altra pasta.
da Dream1
Amministratore
Fatto il primo atto, rispetto alle prime impressioni e specialmente quando appare fine del primo atto mi sono dovuto scontrare contro il Brumak, le cose sono iniziate a farsi interessanti, la strategia la giusta strategia paga e ci ho impiegato diversi tentativi per andare avanti.

Eh diox è un rts a turni, copertura, vedetta etc vanno sapute intervallate.

da Diox
Veterano
Dream1 ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 23:37 Fatto il primo atto, rispetto alle prime impressioni e specialmente quando appare fine del primo atto mi sono dovuto scontrare contro il Brumak, le cose sono iniziate a farsi interessanti, la strategia la giusta strategia paga e ci ho impiegato diversi tentativi per andare avanti.

Eh diox è un rts a turni, copertura, vedetta etc vanno sapute intervallate.

Si ma è un RTS fatto male.

Hai due tipi di missione messi in croce che si ripetono allo sfinimento.

Halo Wars è tutta un altra cosa
da gabrimazzo
Recluta
Le storie collegate agli eroi sono bellissime...ed è svliuppando i perk che cominci a divertiti veramente, l'ultimo boss è un capolavoro di game design ed è davvero tosto...un pò di ripetività c'è ma l'aggiunta di nuovi nemici e nuove abilità stimola ad andare avanti. A me è piaciuto parecchio. Peccato aver perso Splash Damage.
da Dream1
Amministratore
Sono all'atto secondo a me sta piacendo, strategicamente oggi nonostante i dubbi iniziali lo preferisco ad Halo Wars, frenetico e poco tattico rispetto a Gears Tactics.

Se il focus è la strategia, questo ha fatto centro pieno.

• 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

voglio il giocato di avowed e elder ring

mamma mia che oldume. Manco regalato

Skyrym DE (HDR+Boost) 9 La recente aggiunta al ca[…]

Da stapparci lo champagne, un gameplay così[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!