Dream1 ha scritto: ↑sabato 6 febbraio 2021, 9:23 Secondo me è stato tagliato per ultimarne lo sviluppo. Poteva essere molto più esteso a giudicare da ciò che hanno messo su.
Gamer Never Die, They Respawn
Probabile.
Nonostante questo ne è uscito fuori davvero un bellissimo gioco.
Un "problema" che ho riscontrato dopo averlo finito ieri sera è che alcune cose te le perdi se NON lo giochi in modalità TIRANNOSAURO ARRAPATO (SUPERNOVA).
Quando ho ricominciato in modalità SUPERNOVA ho scoperto delle chicche che a me piacciono un botto.
Infatti alzando la difficoltà del gioco non solo i nemici diventano più forti, resistenti etc etc...
Entrano in scena elementi che lo rendono MOLTO PIU' BELLO da giocare.
Primo non si può salvare quando si vuole ma solo in certe situazioni (ad esempio alla nostra base).
Questo spinge a NON buttarsi negli scontri a capofitto ma ad usare molto di più nascondigli per pianificare bene gli attacchi.
Le ferite gravi procurano menomazioni che NON si curano da sole come agli altri livelli di difficoltà (ieri ancora non ho capito come curarle) e le menomazioni ti rallentano, ti fanno perdere forza e precisione (immagino in base alle menomazioni).
E' necessario BERE, MANGIARE, DORMIRE. Se si trascurano questi elementi oltre a MORIRE se non si pone rimedio a disidratazione, malnutrizione e mancanza di riposo (ma occorre davvero trascurare questi elementi per arrivare a morirne) il nostro fisico ne risentirà e perderà alcune delle sue peculiarità.
Il problema è capire quando e dove si può dormire (bere e mangiare non sono un problema, potendo portare cibo e bevande con se). Perché ieri per farlo sono dovuto tornare alla nave.
L'unico NEO di questa modalità è l'IA dei compagni che si buttano tra i nemici e si fanno seccare.
Il problema è che in questa modalità la MORTE è DEFINITIVA...