Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
da Dream1
Amministratore
#208580
Black Flag ha scritto:Su One X l'erba c'è ? O eredità quella di One S ?
OneX vs PS4pro erano gli upgrande di OneS e PS4 e su console MS c'era meno erba. Series e PS5 sono gli upgrade di OneX e PS4pro e si portano dietro le medesime differenze.

Gamer Never Die, They Respawn

Avatar utente
da Black Flag
Casamatta
#208583
Dream1 ha scritto: mercoledì 2 dicembre 2020, 14:30
Black Flag ha scritto:Su One X l'erba c'è ? O eredità quella di One S ?
OneX vs PS4pro erano gli upgrande di OneS e PS4 e su console MS c'era meno erba. Series e PS5 sono gli upgrade di OneX e PS4pro e si portano dietro le medesime differenze.

Gamer Never Die, They Respawn
Ok, quindi un asset One X non lo avevano da usare come base. Alla fine per next hanno fatto il compitino.
Avatar utente
da jaco
Amministratore
#208605
Immortals Fenyx Rising

Situazione che dire imbarazzante è dire poco.

Performance mode :
PS5 in dynamic 4K (2275x1280p ~ 3840x2160p)
XSX in dynamic 4K (1920x1080p ~ 3840x2160p)
XSS in dynamic 1080p (1280x720p ~ 1920x1080p)

Quality mode :
PS5 in native 4K (3840x2160p)
XSX in dyanmic 4K (3328x1872p ~ 3840x2160p)
XSS in dynamic 1440p (1920x1080p ~ 2560x1440p)

Framerate Performance Mode :
PS5: 59.99fps on average (Max: 60fps / min: 59fps)
XSX: 59.97fps on average (Max: 60fps / min: 56fps)
XSS: 47.06fps on average (Max: 60fps / min: 30fps)
Avatar utente
da Black Flag
Casamatta
#208613
Io in SX due problemi in realtà ce li vedo, o almeno inizio a vederli, stesso numero di ROPS di ps5 ma ad un clock molto inferiore, memoria divisa (il disastro di ps3) contro memoria unificata.

Se i dev sono davvero acerbi è tutto da vedere, può anche essere una copertura. Vedremo, per ora prende paga.
Avatar utente
da Dream1
Amministratore
#208614
jaco ha scritto:Immortals Fenyx Rising

Situazione che dire imbarazzante è dire poco.

Performance mode :
PS5 in dynamic 4K (2275x1280p ~ 3840x2160p)
XSX in dynamic 4K (1920x1080p ~ 3840x2160p)
XSS in dynamic 1080p (1280x720p ~ 1920x1080p)

Quality mode :
PS5 in native 4K (3840x2160p)
XSX in dyanmic 4K (3328x1872p ~ 3840x2160p)
XSS in dynamic 1440p (1920x1080p ~ 2560x1440p)

Framerate Performance Mode :
PS5: 59.99fps on average (Max: 60fps / min: 59fps)
XSX: 59.97fps on average (Max: 60fps / min: 56fps)
XSS: 47.06fps on average (Max: 60fps / min: 30fps)
Eh un po imbarazzante quanto errata, la fonte riporta ben altro:

ImmagineImmagineImmagine

Gamer Never Die, They Respawn

Avatar utente
da Dream1
Amministratore
#208615
Black Flag ha scritto:Io in SX due problemi in realtà ce li vedo, o almeno inizio a vederli, stesso numero di ROPS di ps5 ma ad un clock molto inferiore, memoria divisa (il disastro di ps3) contro memoria unificata.

Se i dev sono davvero acerbi è tutto da vedere, può anche essere una copertura. Vedremo, per ora prende paga.
Ma non dire super cagate grazie. :asd:
Xbox ha tutto superiore cpu gpu e bus di qualsiasi tipo.
PS3 aveva 512mb di memoria divisa in 256vram e main.
X ha la Ram unificata più veloce e con maggiore bit rispetto a ps5 meno che 1.3gb demandati alla CPU che sono più lenti. Ma è unificata.

Gamer Never Die, They Respawn

  • 1
  • 108
  • 109
  • 110
  • 111
  • 112
  • 129

Imho fa un'ottima impressione di insieme ma non mi[…]

Ora sta a vedere che ce lo becchiamo nel pass p[…]

Usando Hitman 3 come benchmark, DF ci fa vedere le[…]

Vaccino covid

https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/0[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!