Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Kingwal
Casamatta
Si il 4k in cb è normale se il gioco non viene toccato nel codice la risoluzione è quella non ci scappi, ma che installando la Patch del D1 ti blocchino il Framerate e quindi non ti permettano di godrertelo a 60 ma a 30 come su Pro è semplicemente ridicolo.Sulla BC stanno ad anni luce da MS.
Mossa assolutamente senza senso bloccare a 30 un gioco che potrebbe andare a 60 è incomprensibile.
Ultima modifica di Kingwal il domenica 22 novembre 2020, 14:54, modificato 1 volta in totale.
AlPioa liked this
da AlPioa
Lurker
quindi io devo avere la versione su disco e non dovrei aggiornarla per poter giocare meglio perché se lo metto ed aggiorno è perfino peggiore? lo già detto che sono contento di aver posticipato l'acquisto di ps5?
se mi annunciano ds per ps4 vi sputo a tutti
da Kingwal
Casamatta
Si in pratica si, se vuoi giocare a 60 non devi aggiornare, ma immagino che non aggiornando andrai a 60 ma probabilmente ci saranno altri problemi.
Per DS intendi Demon Souls? No dai non credo esista una versione PS4 sarebbe una carognata che non mi aspetto nemmeno da Sony, quello che però mi aspetto è che sia Gt7 che Ragnarock siano cross gen ma per ora preferiscano fare dichiarazioni sibilline cercando di fare capire il messaggio in maniera indiretta.
da Dream1
Amministratore
Sackboy: Una Grande Avventura
PS5 1620p
PS4pro 1080p
PS4 720p

Manco RT solo SSR.
Santo Dio va a finire che non vedono il 4k nemmeno in questa generazione.

Super SSD

Gamer Never Die, They Respawn

• 1
  • 373
  • 374
  • 375
  • 376
  • 377

direi che ci sta dentro tranquillamente cpu 300-4[…]

Su One X l'erba c'è ? O eredità q[…]

Odyssey prima o poi lo recupero :sisi: Grafic[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!