Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Diox
Veterano
Marco ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 18:14 Senti, pensala come vuoi.
Ho perso fin troppo tempo.
PS5 dominerà graficamente la gen.
Io non capisco perché uno che critica Xbox gli si debba rispondere "prenditi una ps5". La trovo antipatica questa cosa (vale pure il contrario, ovvio).

Uno avrà pure il diritto di fare critiche (tra l'altro piuttosto sensate) ad un prodotto che invece vorrebbe avessero portato meglio sul mercato.
Kingwal liked this
da Kingwal
Casamatta
Perché evidentemente se uno è Boxaro deve dire per forza che Series X è una bomba senza se e senza ma, inve c'è NO non è una bomba, ad oggi è una console che sulla CARTA ha specifiche fantastiche, ma alla luce dei fatti , I GIOCHI , perché una console la si prende per quelli è in una situazione peggiore di One nel 2013, perchè One era un aborto di Hw che le prendeva sui multi,ma almeno aveva giochi esclusivi e roba next(Ryse) adesso continua a prenderle sui multi e si è presentata al lancio senza uno straccio di gioco che ti faccia dire "Non vedo l ora di comprarla".
In MS sono dei delettanti allo sbaraglio e continuare a difenderli non aiuta di certo il brand Xbox a crescere, devono cominciare a mostrare i FATTI perché io delle chiacchere ne ho francamente pieni i coglioni.
Diox liked this
da Diox
Veterano
Kingwal ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 21:06 Perché evidentemente se uno è Boxaro deve dire per forza che Series X è una bomba senza se e senza ma, inve c'è NO non è una bomba, ad oggi è una console che sulla CARTA ha specifiche fantastiche, ma alla luce dei fatti , I GIOCHI , perché una console la si prende per quelli è in una situazione peggiore di One nel 2013, perchè One era un aborto di Hw che le prendeva sui multi,ma almeno aveva giochi esclusivi e roba next(Ryse) adesso continua a prenderle sui multi e si è presentata al lancio senza uno straccio di gioco che ti faccia dire "Non vedo l ora di comprarla".
In MS sono dei delettanti allo sbaraglio e continuare a difenderli non aiuta di certo il brand Xbox a crescere, devono cominciare a mostrare i FATTI perché io delle chiacchere ne ho francamente pieni i coglioni.
Io sono pienamente d'accordo.

Premesso che IO non cambierei mai Xbox e gamepass con i giochi PS5 (Questione di gusti).

Io come te il confronto li faccio "in casa".

Dire su SEX hai il gamepass ha poco senso, perché lo hai pure su One Fat il gamepass.

Su SEX a livello ludico non aggiunge un singolo gioco.

E il brutto è che la cosa andrà avanti mesi

A Dicembre la prenderò, però so che avrò un mero update grafico di titoli CHE HO GIÀ GIOCATO su One X.
da Diox
Veterano
Black Flag ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 21:07 Raga MS e Sony senza 500 euro in mano la console non ve la danno, neanche ai fanboy, quindi la critica feroce e senza sconti è il minimo e non deve MAI mancare, giusto per tenere in allerta queste multinazionali ;)
Parole sante.

Anzi aggiungo, se mi consenti, che più si è affezionati ad un brand più si dovrebbe essere critici, se le critiche hanno basi solide
da Kingwal
Casamatta
Ciòè per farlo girare a 60 non bisogna installare la patch del D1 che immagino renda il gioco più stabile.
Va beh risolveranno magari con una bella remastered Edition magari con Kratos nuovamente sbarbato a 80 fischioni insieme a Ragnarock
  • 1
  • 373
  • 374
  • 375
  • 376
  • 377

direi che ci sta dentro tranquillamente cpu 300-4[…]

Su One X l'erba c'è ? O eredità q[…]

Odyssey prima o poi lo recupero :sisi: Grafic[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!