Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Liberi di scrivere i vostri argomenti preferiti.
No politica e religione.
da Velez
Veterano
Finita di vedere la serie. (7 episodi).
Si perde un po' dopo le prime 3 di altissimo livello, per poi risalire nel finale.
Tutto sommato una bella serie.
Fa venire voglia di rigiocare e credo che per molti che non lo conoscevano, di imparare.

Se proprio devo fare un appunto da conoscitore del gioco, sarebbe stato più interessante "assistere" a qualche pezzo di partita. Invece si limitano a passaggi veloci e descrizioni delle mosse che non aiutano a comprendere le meccaniche del gioco, dando come per scontato che tutti lo conoscano.
da Velez
Veterano
Gingen ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 9:32 Ho cominciato a giocare e ho battuto il computer... a livello scimmia. :roll3:
Questo m'ha stracciato. T_T

https://www.scacchi-online.eu/giocare-scacchionline

Edit.

Rivincita, battuto tra grosse difficoltà con un cavallo ed una regina rimasti. :gears:

Bello questo sito con praticamente il replay della partita. :asd:

https://www.scacchi-online.eu/analyse/zjtl8axz/black
da Diox
Veterano
Gingen ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 1:03 Visto il finale di stagione di Mandalorian... :hail:
Finito ieri sera la prima stagione de "Il Mandolino".

E' bellina, avessero fatto uscire questo al posto dei film sarebbe stato molto meglio.

Certo si vede sempre lo zampino della disney, certe scene sono telefonate e piuttosto patetiche.

Però nel complesso è divertente e ben fatto, si respira più aria di Star Wars qui che in una decina di film.
da Dream1
Amministratore
Sto per finire su Netflix the Umbrella accademy, telefilm fuori di testa davvero.

Gamer Never Die, They Respawn

da Gingen
Casamatta
Io sto finendo Future Man su Amazon... Inclassificabile ma voglio vedere come la chiudono. Se avete un buco guardatela... Sono riusciti ad infilarci di tutto.
da Diox
Veterano
Finito la seconda stagione del Mandolino, bella nonostante qualche difetto.

Gli imperiali che sembrano cloni del Ragionier Filini e non colpiscono un bersaglio manco a pregare e il disneismo diffuso.

Iniziato a vedere Fargo la quarta stagione.

Parte in maniera un po' incasinata, poi si delineano i personaggi e ingrana alla grande.

Cast e scenografie sempre di altissimo livello, ben diretto e con personaggi che sono sempre interessanti.

Sono alla quarta puntata e devo dire che non delude mai.
da Gingen
Casamatta
Diox ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 10:10 Finito la seconda stagione del Mandolino, bella nonostante qualche difetto.

Gli imperiali che sembrano cloni del Ragionier Filini e non colpiscono un bersaglio manco a pregare e il disneismo diffuso.
Beh... i soldati imperiali erano scarsissimi già nella trilogia originale. La Disney ha mantenuto questa caratteristica.

Fargo è bellissimo.
da Diox
Veterano
Gingen ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:17
Diox ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 10:10 Finito la seconda stagione del Mandolino, bella nonostante qualche difetto.

Beh... i soldati imperiali erano scarsissimi già nella trilogia originale. La Disney ha mantenuto questa caratteristica.

Fargo è bellissimo.
Si ma qui sono peggiorati tantissimo, li ogni tanto qualcuno lo cilindravano.
Comunque mi è piaciuta.

Fargo si è fighissima.
  • 1
  • 134
  • 135
  • 136
  • 137
  • 138

Imho fa un'ottima impressione di insieme ma non mi[…]

Ora sta a vedere che ce lo becchiamo nel pass p[…]

Usando Hitman 3 come benchmark, DF ci fa vedere le[…]

Vaccino covid

https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/0[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!