Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Liberi di scrivere i vostri argomenti preferiti.
No politica e religione.
Avatar utente
da Havok
Casamatta
#209673
Voi lo farete?
Io sono indeciso, leggendo in giro dicono di aspettare quelo della astrazeneca che esce tra un mese e pare più sicuro del pfizer (quello aastrazeneca usa il vecchio metodo per fare i vaccini e quindi già testato più volte, quello pfizer usa il nuovo metodo con l rna e quindi non si sanno bene gli effetti collaterali a lungo termine).
Voi vi siete informati?
Avatar utente
da Marco
Veterano
#209675
Io non vedo l'ora di potermi vaccinare.
Avatar utente
da Diox
Veterano
#209676
Havok ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 15:50 Voi lo farete?
Io sono indeciso, leggendo in giro dicono di aspettare quelo della astrazeneca che esce tra un mese e pare più sicuro del pfizer (quello aastrazeneca usa il vecchio metodo per fare i vaccini e quindi già testato più volte, quello pfizer usa il nuovo metodo con l rna e quindi non si sanno bene gli effetti collaterali a lungo termine).
Voi vi siete informati?
C
O
L

C
A
Z
Z
O

Già nel 1975 il direttore di una casa farmaceutica dichiarò "il nostro obiettivo è curare le persone sane".

Questo per me è un epitaffio.

P.s. Non uso medicine di sorta e non faccio un raffreddore da anni.

Più si sta lontano da medici (non ho nemmeno il medico di base) e medicine e meglio si vive.
Avatar utente
da Dream1
Amministratore
#209681
Dipende.
Sono sicuro che sarà obbligatorio per poter allenare una squadra di calcio o soprattutto per lavorare.

Poi se prima di me si vaccina il 60% della popolazione a me potrebbe non servire :asd:

Gamer Never Die, They Respawn

Avatar utente
da Diox
Veterano
#209682
Dream1 ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 21:51 Dipende.
Sono sicuro che sarà obbligatorio per poter allenare una squadra di calcio o soprattutto per lavorare.

Poi se prima di me si vaccina il 60% della popolazione a me potrebbe non servire :asd:

Gamer Never Die, They Respawn
Intanto in diversi paesi le vaccinazioni sono state sospese.

Non ricordo dove ma in uno dei paesi in cui hanno sospeso la campagna di vaccinazione, pare che sia perché tra le reazioni al VACCINO ci siano state alcuni soggetti con sintomi simili a quelli dell'HIV.

Ricordiamo che ci sono diverse evidenze scientifiche che il virus dell'HIV sia collegato ai test sui vaccini per la Polio negli anni 60.
Avatar utente
da Diox
Veterano
#209689
Dream1 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 2:22 Bah diox ma che fonti hai?

Gamer Never Die, They Respawn
Dream. Le fonti sulle origini della diffusione del virus HIV sono due, sostanzialmente.

1, quella della comunità scientifica ( leggi case farmaceutiche) è la teoria del Conte Dracula.


Vale a dire che le case farmaceutiche che DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' (questa cosa mi suona famigliare), sostengono che l'HIV sia stato trasmesso DAL MORSO DI UNO SCIMPANZE' (pipistrelli...scimpanzé). Perché la specie da cui deriva è il virus umano deriva proprio dalle scimmie e nello specifico dagli scimpanzè.

2, quella per cui durante gli anni dell'epidemia di polio, le case farmaceutiche lavorarono a dei vaccini, usarono delle scimmie come cavie per testare e realizzare il vaccino.
Sapendo che GLI SCIMPANZE non erano utilizzabili per la sperimentazione dei vaccini, quasi tutti usarono altri primati. Eccezion fatta per una casa farmaceutica, la quale ha spergiurato per anni di non aver mai usato scimpanzè, peccato che ci siano testimonianze di chi ha lavorato in quel campo che dicono esattamente il CONTRARIO, che per creare il vaccino usarono SOLO scimpanzé in quel preciso campo. E malgrado le case farmaceutiche neghino che siano mai stati usati questi primati, ci sono le RIPRESE DELL'EPOCA che proprio in quel campo MOSTRANO LE GABBIE CON LE SCIMMIE E SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCIMPANZE'.


Ora, io non so quale delle due teorie sia CERTAMENTE quella vera.

Devo però dire che, sapendo quando sono stati fatti questi test per i vaccini, sapendo quando è cominciata la diffusione del virus a livello umano, e prendendo la spiegazione alla Aldo Giovanni e Giacomo come alquanto poco plausibile...

Ovviamente la prima teoria è riconosciuta dai media come quella senz'altro corretta e veritiera, la seconda è, naturalmente additata di complottismo, è il classico gioco dell'etichetta.

Poi oh, magari c'è chi crede ancora che il covid sia frutto del morso di un pipistrello...

Ma quanto meno uno dei dubbi dovrebbe farseli venire.

Io ripeto, quando le case farmaceutiche dichiarano apertamente che il loro sogno è curare le persone sane, mi ci tengo alla larga...
Avatar utente
da Diox
Veterano
#209693
Tra l'altro, per tornare nello specifico al tema principale.

Guardate che la vaccinazione NON DA alcuna immunità, non garantiscono DA NESSUNA PARTE che chi sarà VACCINATO sarà sicuro di NON infettarsi e di non essere CONTAGIOSO.

Oltre alle dichiarazioni del nostro governo (vari esponenti, oltre chi degli "esperti" di cui si avvale il governo) ci sono dichiarazioni dell'OMS a tale riguardo.
Quindi uno si vaccina per una malattia che ha una mortalità BASSISSIMA (perché checché ne dicano i media la mortalità è "ridicola") per non avere la certezza di non prenderla e non avere la certezza di non trasmetterla...

Quindi la mia domanda sorge spontanea, a che pro uno dovrebbe vaccinarsi allora...

https://www.ansa.it/sito/videogallery/m ... a6087.html

"Tu vaccinato" dovrai comunque tenere la mascherina (la cui funzionalità non ha reali evidenze scientifiche importanti, ma solo studi di scarsa rilevanza), dovrai comunque mantenere il "distanziamento sociale".
Avatar utente
da Diox
Veterano
#209700
Ecco l'estratto della risposta data da una nota subrette a quel coglione di TELESE (domande e risposte prese direttamente dall'agenzia internazionale del farmaco).

Domanda: Le persone che hanno già avuto COVID-19 possono essere vaccinate con Comirnaty?
Risposta EMA: Non sono stati segnalati ulteriori effetti indesiderati nei 545 soggetti che hanno ricevuto Comirnaty nell’ambito dello studio e che erano stati precedentemente colpiti da COVID-19. Lo studio non ha fornito dati sufficienti per stabilire in che misura Comirnaty funzioni nei soggetti che hanno già avuto COVID-19.
Domanda: Può Comirnaty ridurre la trasmissione del virus da un soggetto a un altro?
Risposta EMA: L’impatto della vaccinazione con Comirnaty sulla diffusione del virus SARS-CoV-2 nella popolazione generale non è ancora noto.Non si conosce ancora fino a che punto le persone vaccinate possano ancora essere in grado di trasportare e diffondere il virus.
Domanda: Quanto dura la protezione di Comirnaty?
Risposta EMA: Al momento non si conosce la durata della protezione fornita da Comirnaty. Le persone vaccinate nell’ambito dello studio clinico continueranno a essere monitorate per due anni per raccogliere maggiori informazioni sulla durata della protezione.
Domanda: Le persone immunocompromesse possono essere vaccinate con Comirnaty?
Risposta EMA: I dati relativi all’uso nelle persone immunocompromesse (il cui sistema immunitario è indebolito) sono in numero limitato. Sebbene queste persone possano non rispondere altrettanto bene al vaccino, non vi sono particolari problemi di sicurezza. Le persone immunocompromesse possono essere vaccinate in quanto potrebbero essere ad alto rischio di COVID-19.
Domanda: Le donne in gravidanza o in allattamento possono essere vaccinate con Comirnaty?
Risposta EMA: Studi sugli animali non mostrano effetti dannosi durante la gravidanza; tuttavia, i dati relativi all’uso di Comirnaty in donne in gravidanza sono in numero molto limitato. Sebbene non esistano studi sull’allattamento, non si prevedono rischi per l’allattamento stesso. Deve essere presa la decisione se usare il vaccino in donne in gravidanza di concerto con il medico, dopo aver considerato i benefici e i rischi.
Tra le altre cose l’EMA dichiara che si tratta di “una autorizzazione subordinata a condizioni. Significa che dovranno essere forniti ulteriori dati sul vaccino per due anni”.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 25
Ma porca tro...

L'unico spacciatore di hardware in zona da me dic[…]

Domani uno sguardo ad Hellblade 2 https://twitter[…]

Questa cosa fa crepare: tranne Halo e Horizon 5 al[…]

Mi commuovi..... T_T Stai diventando un. box[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!