Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Liberi di scrivere i vostri argomenti preferiti.
No politica e religione.
da Diox
Veterano
Jesus rulez meglio di Chuck Norris 🤣🤣🤣
da Gingen
Casamatta
Segnalo due serie Netflix interessanti: To the Lake e The Hounting.
To the Lake è una serie russa prodotta da Netflix che parla di una epidemia mortale. Buoni gli attori, alcuni già protagonisti di Meglio di Noi, altra serie Netflix ma meno interessante. Ho visto 3 episodi e mi ha preso. Dategli un occhio... In russo sottotitolato, per fortuna un po' lo parlo e scorre bene.
The Hounting segue il format di American Horror Story, stesso cast, più o meno, per raccontare storie diverse lunghe una stagione. La prima, visivamente è eccellente, alcune immagini lasciano davvero il segno, onirica e consigliatissima. La seconda stagione invece è più 'normale' ma ha una bella storia, anche se alcune incongruenze nella sceneggiatura sono evidenti. Immagino che il covid abbia colpito anche qui...
Infine... Ho rivisto Doom... Film ignorantissimo ma le tettine della Pike facevano il suo dovere... :D
Boh... A me piace e la sequenza alla 'Doom' è un cult.
da Dream1
Amministratore
Sto guardando il protettore.
È una produzione turca fatta la prima stagione con 2 soldi, ma se si passa la prima, non è male e scorre.

Gamer Never Die, They Respawn

da Velez
Veterano
Gingen ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 11:36 Segnalo due serie Netflix interessanti: To the Lake e The Hounting.
To the Lake è una serie russa prodotta da Netflix che parla di una epidemia mortale. Buoni gli attori, alcuni già protagonisti di Meglio di Noi, altra serie Netflix ma meno interessante. Ho visto 3 episodi e mi ha preso. Dategli un occhio... In russo sottotitolato, per fortuna un po' lo parlo e scorre bene.
The Hounting segue il format di American Horror Story, stesso cast, più o meno, per raccontare storie diverse lunghe una stagione. La prima, visivamente è eccellente, alcune immagini lasciano davvero il segno, onirica e consigliatissima. La seconda stagione invece è più 'normale' ma ha una bella storia, anche se alcune incongruenze nella sceneggiatura sono evidenti. Immagino che il covid abbia colpito anche qui...
Infine... Ho rivisto Doom... Film ignorantissimo ma le tettine della Pike facevano il suo dovere... :D
Boh... A me piace e la sequenza alla 'Doom' è un cult.
Parli di The Haunting: Hill House e The Haunting: Bly Manor?

Il primo è un "fottuto" capolavoro, che ti fa realmente "cagare sotto". Serie meravigliosa che avevo già "recensito".
Il secondo decisamente inferiore anche se piacevole. Il problema è che ci si aspetta di qualcosa di simile, ma ci si ritrova invece in una storia dove i fantasmi non fanno paura ed i colpi di scena "spaventosi" non ci sono.
Pensi sempre "ecco che arriva il salto" ed invece nulla.
Purtroppo non sono riusciti a replicare il primo. Ma nel genere horror vecchio stampo senza splatter credo che il primo sia impossibile da replicare.
La puntata nella sala del commiato credo sia una delle scene più spaventose che abbia mai visto. Spaventose utilizzando solo metodi classici, senza splatter, scene esagerate, ecc... Puro terrore scaturito da situazioni ed "apparizioni".

La Pike "fa sangue" anche in Jack Reacher. In questa scena non ho capito un ca**o del discorso. Mi sono perso. :asd:

Immagine
da Gingen
Casamatta
Si sto parlando di The Haunting: Hill House e The Haunting: Bly Manor e sono totalmente d'accordo!
Hill House è un capolavoro, ho ancora i brividi.

Recupero Jack Reacher immantinente... :birino:
da Velez
Veterano
Che merda l'ultimo Terminator. :vomit:

Quello prima in confronto è un capolavoro (sicuramente più originale) e Salvation storia del cinema.

Difficile giudicarlo lucidamente.
Spero solo che non lo riprendano più e lascino stare sta saga che doveva concludersi col secondo. (O al massimo limitarsi a fare film come Salvation)
Swarzy ha la stessa sindrome di Stallone di voler continuare saghe che non hanno più niente da dire. Assimilabile difatti all'ultimo Rambo. Entrambi da cancellare dalla mente...
da Diox
Veterano
Ieri sera ho scoperto una piacevole sorpresa su Netflix.
Transformers - War for Cybertron : Stagione 1 di 3.

Ho dato solo un'occhiata ai primissimi minuti.
Già lo metto MOLTO SOPRA I FILM del cretinetti che fa gli inseguimenti con la telecamera in lavatrice.

Personaggi disegnati benissimo, senza stravolgimenti (nulla di simile a quella porcata di Infinity, per fortuna), presi dalla Generation 1

Questa sera mi guardo la prima puntata ma se va come credo finisce che le vedo tutte e 6.
da Gingen
Casamatta
Segnalo 'The Lie' disponibile su Amazon Prime Video. Una produzione originale Amazon fatta con due spicci ma che mi ha intrattenuto molto bene.
  • 1
  • 133
  • 134
  • 135
  • 136
  • 137
  • 138

Imho fa un'ottima impressione di insieme ma non mi[…]

Ora sta a vedere che ce lo becchiamo nel pass p[…]

Usando Hitman 3 come benchmark, DF ci fa vedere le[…]

Vaccino covid

https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/0[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!