Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Liberi di scrivere i vostri argomenti preferiti.
No politica e religione.
da Diox
Veterano
É ripreso anche Doom Patrol. Che se pure non è ai livelli di The Boys è comunque bellino.
da Gingen
Casamatta
Ma della sesta puntata di The Boys ne vogliamo parlare?
Sto ancora spanzando... :roll3::roll3::roll3:
da Gingen
Casamatta
Diox ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 17:17 É ripreso anche Doom Patrol. Che se pure non è ai livelli di The Boys è comunque bellino.
Bello anche Doom Patrol! Mi era sfuggito che fosse già uscita la seconda stagione.
Grazie per l'info. :birino:
Diox liked this
da Diox
Veterano
Gingen ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:26 Ma della sesta puntata di The Boys ne vogliamo parlare?
Sto ancora spanzando... :roll3::roll3::roll3:
Guarda ci ho riso due giorni per l'ultima puntata. :asd:
da Diox
Veterano
Vuoi essere il cornuto o il tizio che si scopa la moglie? :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

Comunque Marotta anche come attore è davvero bravo. :hail:
da Gingen
Casamatta
Diox ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:17 Vuoi essere il cornuto o il tizio che si scopa la moglie? :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

Comunque Marotta anche come attore è davvero bravo. :hail:
Vista adesso... :roll3:
da Diox
Veterano
Comunque Doom Patrol non è male.

Rispetto a The Boys ha attori decisamente meno bravi, alcuni funzionano (Cliff su tutti) altri meno (Cyborg sotto tutti). Però nel complesso funziona
da Gingen
Casamatta
Segnalo Space Battleship Yamato 2199: Odyssey of the Celestial Ark disponibile su Amazon Prime Video.
Se siete appassionati della saga della Yamato questo è veramente un ottimo film. Si inserisce tra la prima serie remake di quella degli anni 70 e la seconda stagione. Cerca di inserire nella nuova 'continuity' elementi presi dal vecchio film Aquarius che ne era totalmente slegato, integrandoli in una narrazione coesa e plausibile. Raramente mi appassionano i remake ma con il franchise della Yamato stanno facendo un buon lavoro e questo film ha un bel sense of wonder. Bello davvero. Ottima, come sempre, la soundtrack.
  • 1
  • 132
  • 133
  • 134
  • 135
  • 136
  • 138

Imho fa un'ottima impressione di insieme ma non mi[…]

Ora sta a vedere che ce lo becchiamo nel pass p[…]

Usando Hitman 3 come benchmark, DF ci fa vedere le[…]

Vaccino covid

https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/0[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!