Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Liberi di scrivere i vostri argomenti preferiti.
No politica e religione.
da Gingen
Casamatta
Ho appena visto Lupin III the First su Amazon Prime Video... carino.
Computer grafica gradevole e adatta alla caratterizzazione dei personaggi.
Buon doppiaggio e storia passabile. Potevano tranquillamente mettergli la giacca verde invece di quella rossa.
da Gingen
Casamatta
Se vi è piaciuto il format di American Horror Story guardatevi Ratched su Netflix. Basato sull'infermiera Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo, è sofisticato e stilisticamente ben fatto. Le prime due puntate sono notevoli. Non vorrei scomodare Kubrik ma si vede che è ispirato a scelte stilistiche care al Maestro.
da Baldbull
Casamatta
Gingen ha scritto:Se vi è piaciuto il format di American Horror Story guardatevi Ratched su Netflix. Basato sull'infermiera Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo, è sofisticato e stilisticamente ben fatto. Le prime due puntate sono notevoli. Non vorrei scomodare Kubrik ma si vede che è ispirato a scelte stilistiche care al Maestro.
Sono alla quinta puntata, sembra valido. Molto ben girato
da Gingen
Casamatta
Finito di vedere Ratched... Seconda stagione già confermata. Sofisticato, visivamente appagante, storia che racconta le 'origin' dell'infermiera Ratched... Per me molto ben fatto e prevedo una seconda stagione più 'dark'. Promosso.
da Diox
Veterano
:roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

Non posso spoilerare nulla ma la sesta puntata

:roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:
da Diox
Veterano
Baldbull ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 22:00 Devo ancora vederla la sesta, mi devo preoccupare?
EPICA NON DICO ALTRO MA...LA TELEFONATA...

:roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:
da Velez
Veterano
Che cazzo di capolavoro Yellowstone. T_T

Finita anche la seconda stagione e mi viene da dire solo quello.

Come riesce a cogliere l'essenza e "l'anima" di un luogo Costner non riesco a spiegarmelo.

Esagero, ma è il "Balla coi Lupi" delle serie tv. "Il Padrino" spostato nel west.
  • 1
  • 131
  • 132
  • 133
  • 134
  • 135
  • 138

Ma che fine hanno fatto i "giochi aggiunti di[…]

Semplicemente clamoroso, via le cose più ne[…]

Ho ripreso The outer world. Grandissimo gioco. D[…]

Siete persone orribili a riportare queste notizie,[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!