Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Liberi di scrivere i vostri argomenti preferiti.
No politica e religione.
da GHØST
Apro il topic portando subito un argormento attuale: Daredevil Season 2.

Avevo visto la prima stagione grazie a Netflix :hail: , ma - memore del film di Ben Afflek, le mie aspettative erano scarse.
Invece no, Daredevil è indubbiamente la miglior serie tv dedicata ad un supereroe.
Penso che molti di voi sappiano di cosa sto parlando.
Tuttavia, credevo che la seconda stagione non avrebbe mantenuto i livelli della prima, anche in virtù dell'introduzione dell'anonimo The Punisher, personaggio mai approfondito degnamente da Marvel e che fece una infelice apparizione in un film a lui dedicato qualche anno fa. Ebbene non mi sbagliavo, la seconda stagione supera anche la prima.
Lode a Netflix, che finanzia la serie (quindi di sua proprietà), ma soprattutto alla produzione. Eccellente.

Vi lascio al trailer...

[youtube]8lvH272fT8I[/youtube]
da GHØST
Bravo Zato, merita sul serio.

Ah, per la cronaca, grazie all'insistenza di Evil Jin, mi sono sbobbinato tutte e 5 le stagioni di Breaking Bad. Che dire? Una serie che ti lascia qualcosa nella vita di tutti i giorni.
da Zatoichi
Veterano
Loner117 ha scritto:Bravo Zato, merita sul serio.

Ah, per la cronaca, grazie all'insistenza di Evil Jin, mi sono sbobbinato tutte e 5 le stagioni di Breaking Bad. Che dire? Una serie che ti lascia qualcosa nella vita di tutti i giorni.
Per quanto mi riguarda, breaking bad è la serie più bella che abbia mai visto ad oggi.
Questi giorni sto vedendo Gotham, carino ma ancora non mi ha preso del tutto
da GHØST
Di Gotham ho visto il pilota... Sembra carino, ma senza Batman è difficile che mi catturi. La vedrò comunque...
da SoniTuX336°
Casamatta
Avete fatto bene a fare questo cambiamento, manca un topic sulla tecnologia (tv, telefoni, robba così) e stiamo apposto.
da GHØST
Grazie Sonitux, era necessario. Il topic sulla tecnologia lo apriremo a breve.
Le sezioni diventano zone morte. ;)
da Zatoichi
Veterano
Tornando al discorso sul Punitore sono piuttosto curioso di vedere cosa hanno fatto. La trasposizioni cinematografiche sono tremende, ma ho sempre apprezato i fumetti e non mi dispiacerebbe se si facesse qualcosa di degno su questo personaggio fin troppo abbandonato a se stesso.
da GHØST
Zato, resterai a bocca aperta.
Mi mancano due episodi alla fine della seconda, sono andato a dormire alle 5 per vedere 8,9,10 e 11. Beh, vi dico solo che i Batman di Nolan vengono spazzati via come cenere.

Ora sotto con gli ultimi due.
da GHØST
Appena finito di vedere l'ultimo episodio della seconda stagione: best series ever.

Per me annichilisce anche in tre Batman di Nolan (dei quali sono innamorato).

Ora si attende la terza stagione... E no! Non temo possano sbagliarla, ci sanno fare davvero.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 138

Imho fa un'ottima impressione di insieme ma non mi[…]

Ora sta a vedere che ce lo becchiamo nel pass p[…]

Usando Hitman 3 come benchmark, DF ci fa vedere le[…]

Vaccino covid

https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/0[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!