Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Le riviste ? Tutte prezzolate.
Recensioni degli utenti e Media voto.
da Gatsu
Recluta
Alan Wake 9!

Premetto l'ho giocato per la prima volta ora nel game pass e a 10 anni di distanza dalla sua uscita, gioco meraviglioso!!! Ti prende dall'inizio alla fine, sembra di giocare mentre leggi Stephen King, il sistema a episodi mi ha entusiasmato, la colonna sonora davvero bella, solo l'ultimo episodio mi è piaciuto leggermente meno per la meccanica, il fatto di guidare e scendere dalle macchine non è stato il massimo ma per il resto promosso a pieni voti!!!! Pazzo io a non averlo giocato prima, due cose mi lasciano perplesso... Il perché non ci sia un seguito ad un capolavoro ed il perché non sia stato osannato come uno dei più bei giochi di sempre ( forse alla seconda domanda ho la risposta non era esclusiva Sony....) Cmq felicissimo di averlo giocato,!!!!

Inviato dal mio Moto Z3 Play utilizzando Tapatalk
Dream1, Zatoichi liked this

A ne no, cioè da aggiunti di recente poi […]

Ci voleva proprio un gioco a corridoi per far rosi[…]

Ho ripreso The outer world. Grandissimo gioco. D[…]

Siete persone orribili a riportare queste notizie,[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!