Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Le riviste ? Tutte prezzolate.
Recensioni degli utenti e Media voto.
da Diox
Veterano
Halo 2 Anniversary - 8.5

Finito (again) a distanza di qualche anno dalla sua uscita.
E' stato sicuramente l'Halo che ho giocato meno di tutti (parlo dei veri Halo).
Il più guidato quello più a "corridoi". Sicuramente il meno riuscito degli Halo di Bungie (quelli veri, per l'appunto).
Però, però conserva TUTTE le caratteristiche della saga se si esclude l'ampiezza delle location. I nemici per prima cosa hanno un carisma nettamente superiore a quello fatto da quegli altri, Brute, Elite, tutte le razze Covenant e gli infidi Flood.
Però nel gioco c'è TUTTA l'azione, la frenesia e l'IA dei Bungie. Quando un gruppo di Flood o Brute ti puntano non hai scampo, non ti danno tregua, quando sono a distanza, molto raramente rimangono inerti e spesso rispondono al fuoco e schivano (a volte fin troppo bene).
Qualche sbavatura c'è anche in questo remastered ma nulla di che rispetto al disastro che era Halo CE Anniversary.
Qualche struttura poligonale sbagliata c'è ma niente che comprometta la giocabilità.
Per il resto c'è tutto.

Pur essendo il peggior Halo dei Bungie resta un gran bel giocare e tre spanne sopra quelle porcate di 343i.
Graficamente ha dei passaggi che ancora oggi sono notevoli.
da Diox
Veterano
gabrimazzo ha scritto: martedì 21 aprile 2020, 8:56 Graficamente è un Remake non una Remaster...è sullo stesso motore di Halo 5
Si beh, il succo è quello.

Molto bello a vedersi.

Ora ho ri ri ri ri ri cominciato Halo 3.
Niente da fare, nel loro genere sono sempre il top.
Qualsiasi Halo di Bungie gioco è sempre un piacere.

A ne no, cioè da aggiunti di recente poi […]

Ci voleva proprio un gioco a corridoi per far rosi[…]

Ho ripreso The outer world. Grandissimo gioco. D[…]

Siete persone orribili a riportare queste notizie,[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!