Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Le riviste ? Tutte prezzolate.
Recensioni degli utenti e Media voto.
da Giopa34
Inizialmente mi stava piacendo,poi quando ho capito che non c'erano nemici e che si trattava di un Walking simulator l'ho mollato... :asd:
da Baldbull
Casamatta
Giopa34 ha scritto:Inizialmente mi stava piacendo,poi quando ho capito che non c'erano nemici e che si trattava di un Walking simulator l'ho mollato... :asd:
Difatti ci ho messo parecchio per finirlo. Facevo sezioni di 30 minuti.

Però ti consiglio Journey to the savage planet, Sono poco oltre la metà e sembra davvero caruccio. Se ti piacciono level design, esplorazione, backtracking e qualche boss battle dagli un'occhiata.
da Baldbull
Casamatta
Journey to the savage planet - 8

Non gli avrei dato molto, ma come al solito nel pass scopri le sorprese. Videogioco vecchia scuola, poche cazzate e tutto gameplay. Un gran bel mondo dal level design ben strutturato, la formula ormai rodata è quella del metroidvania, quindi tanti potenziamenti, con parecchio backtracking. Non mancano le boss bottle, un gunplay semplice ma funzionante e diverse fasi platform da affrontare.
Artisticamente coloratissimo, ironico, ma qualcosa non mi ha convinto del tutto. 8/10 ore per portarlo a termine.
Dream1 liked this
Ma...e Gennaio? Ahó!

Strano Gamer Never Die, They Respawn

Semplicemente clamoroso, via le cose più ne[…]

Ho ripreso The outer world. Grandissimo gioco. D[…]

Siete persone orribili a riportare queste notizie,[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!