Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Le riviste ? Tutte prezzolate.
Recensioni degli utenti e Media voto.
Yakuza 0 - 9
Un titolo che racchiude il meglio ed il peggio del pensiero giapponese, vasto come contenuti, piccolo come mappe, con lunghissime sequenze narrative, tanto che a volte sembra più un film, ma ricco di contenuti extra, alcuni carini, minigiochi anche complessi e con loro dinamiche che esulano dalla storia principale, io lho finito con 65 ore circa di gameplay e una completition list bassissima, 15,7%,ma onestamente non me la sentivo di allungare ulteriormente, non c'era la necessità. Il voto alto deriva da una caratteristisca che ho particolarmente apprezzato, nonostante sia un gioco violento, l'ho finito senza amazzare nessuno, e senza praticamernte mai morire, tranne nel finale, ma alla fine meno di 10 volte, eppure la sfida non è mai mancata, un ottimo equilibro. Tecnicamente valido con punte altissime e qualche orrore, anche li tipico dei giapponesi.

Eh???

Scusate la sottile e raffinata ironia.

EDIT da DREAM1
"ironia sempre apprezzata ma voglio questo topic pulito da OT in attesa della nuova board"

Grazie.
Resident Evil 3 voto 6.5 , prendi un vecchio gioco mediocre , fanne un rameke togliendo anche delle parti , dimenticati di quanto di buono c’era nel remake del gioco precedente , ed ecco la perfetta ricetta del disastro. Vado subito alla nota più dolente in assoluto, l’ho finito in 5 ore alla prima run trovando tutti i documenti, tutte le armi , le gemme iniziali .... Al normale per chi è appena avvezzo al genere è una passeggiata, si trovano una marea di proiettili ed erbe , a meno di non giocare come un beota sarà praticamente impossibile restare a secco. Nemesis imponente è bellissimo da vedere , quanto inutile come mostro, carne da cannone con pattern sempre uguali, sferra colpo , schivata , colpisci..... insomma . Con questo remake non ci siamo davvero, a quanto ho capito non è stato sviluppato dallo stesso team di RE 2 e si vede, troppo corto , troppo facile , troppo lineare e troppo action. Se devono fare un remake di code Veronica che lo diano in mano al team di RE2 , e se devono fare un survival allora che sia un survival , non questa roba ibrida inutile. Nota di merito alla parte tecnica , come dicevo nemesis è veramente incredibili da vedere, ricco di dettagli , gli effetti di ombra e di luce sono sempre di alto livello così come i modelli dei protagonisti , e d’altro canto non potrei aspettarmi di meno da questo genere di gioco privo di qualsivoglia interazione ambientale, salvo rare eccezioni
da antosara
Recluta
Diox ha scritto:
Dream1 ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 21:25 Medie aggiornate:
viewtopic.php?f=33&t=4995
Manca la mia recensione a Wasteland 2. Credo il miglior gioco che abbia giocato su Xbox One.

Aspetto con molto interesse il 3.
Devi giocarti i Divinity: OS se ti é piaciuto Wasteland 2

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

da Dream1
Amministratore
Diox ha scritto:
Dream1 ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 21:25 Medie aggiornate:
viewtopic.php?f=33&t=4995
Manca la mia recensione a Wasteland 2. Credo il miglior gioco che abbia giocato su Xbox One.

Aspetto con molto interesse il 3.
DioX c'è.
È nei giochi senza media avendo solo 1 voto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

da Magic_Three
Moderatore
The Last of Us 2: 9

Gameplay migliorato (senza essere stravolto) rispetto al capitolo precedente. Animazioni sempre al top. Trama che, benché se ne dica, mi è piaciuta più del primo: la tematica LGBT non è così ostentata ed evidente come da voci che circolavano prima dell'uscita del gioco, bello il fatto di poter affrontare la trama da più pdv. IA dei nemici convincente (gli infetti sono più ostici da abbattere rispetto agli umani).

Note dolenti: alcune parti sono ripetitive senza un motivo particolare, alcuni protagonisti fanno una brutta fine in modo veloce e senza troppe spiegazioni (forse meritavano di uscire di scena in modo diverso).

Onestamente vorrei che si concludesse così la saga, senza un nuovo capitolo, troppo bello il finale :sisi:
da Magic_Three
Moderatore
Tell Me Why: 7.5

Stilisticamente l'ho preferito alla saga di Lis, motore grafico più serioso.

Storia avvincente, la metto al pari del primo Lis.

Ciliegina sulla torta il fatto di averlo giocato "gratis" sul Pass :approved:
  • 1
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74

A ne no, cioè da aggiunti di recente poi […]

Ci voleva proprio un gioco a corridoi per far rosi[…]

Ho ripreso The outer world. Grandissimo gioco. D[…]

Siete persone orribili a riportare queste notizie,[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!