Donate
Potete supportare ilBunker.net con una donazione
Dona quidedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net
Kingwal ha scritto: ↑giovedì 12 maggio 2022, 17:58 I first party MS sono come questo forum praticamente morti, Series X ha quasi due anni e in questo periodo hanno fatto uscire Infiinte (che doveva uscire al lancio e ha un supprto scandaloso oltre ad essere monco, non Coop, no Fucina no ray tracing)un espansione di Gears ,Forza Horizon 5 unico gioco tra l altro che mostra un po di muscoli e Fly Sim che era uscito un anno prima su PC, Hanno comprato il mondo ma non fanno uscire niente ,dopo questo annuncio praticamente nel 2022 su Xbox non uscirà un beneamato cazzo, sono degli inetti .Sono totalmente d'accordo con te.
A questo punto possono evitare anche di fare l evento del 12 Giugno, visto che probabilmente si presenteranno con filmati in CGI di giochi che usciranno tra anni e anni e indie del cazzo .
Sono indifendibili e Phil Spencer un pagliaccio.
Tante chiacchere , la console sulla carta (perché nella realtà le prende da Ps5 un giorno si e l'altro pure)piu potente della storia e di fatto è un ferma carte da 500 euro.
Poi ci sarà sicuramente qualcuno che dirá che dai caricamenti piu veloci e dai 60 non si torna indietro ,me è piu ridicolo di Greenberg quando parlava dei 1080 p .....
Ma ehi hanno comprato ATCIVISION ( per lasciare Cod multipiatta) quindi sono dei fenomeni.
Fortuna che la data di Starfield era incisa nella pietra....
Se graficamente non dovesse seppellire ,un titolo a caso, RDR2, deve esseci un shitstorm epocale, e ci sarà di sicuro perche Bethesda non ha un briciolo del talento di Rockstar.
Dream1 ha scritto: ↑venerdì 13 maggio 2022, 6:28 Ahahahahahah mi fate morire dal ridere, la delusione trasforma improvvisamente tutto in merdaVeramente io lo dico da sempre.
Pop-Corn…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gabrimazzo ha scritto: ↑venerdì 13 maggio 2022, 9:11 Stavolta sono d'accordo con i pessimisti, series X ha solo il Gamepass, la potenza non c'è, ma contava nulla se fosse stata supportata da giochi First degni, ma non si può aspettare il 2023, Sony con tutti i difetti che può avere, e sono tanti, i suoi first li sta facendo uscire. Appena torneranno disponibili le PS5 le Series X\S diventeranno fermacarte sugli scaffali virtuali ed a oggi meritatamente. Mi aspetto comunque un accordo con uno studio terze parti importante per fine anno. Sanno che devono migliorare.Sony è nella stessa situazione, i suoi giochi non sono next gen come non lo sono quelli Xbox.
Immagino che almeno i First party lo avranno prest[…]
Grazie al capcom arcade collection e la rom di Str[…]
Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!