Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Dream1
Amministratore
Sto imprecando perché dlc anche per il bue e l’asinello di su mà vergine e niente Halo. Che amarezza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Diox
Veterano
Dream1 ha scritto: martedì 14 giugno 2022, 20:57 Sto imprecando perché dlc anche per il bue e l’asinello di su mà vergine e niente Halo. Che amarezza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi spiego come siamo riusciti a fare un buonissimo Halo. Perché di base il gioco è eccellente.

Però sono delle capre.

Perché un Coop, la scelta delle missioni da rigiocare, non sono un ostacolo insormontabile.

Hanno avuto un budget stellare, tempo in quantità e sono praticamente fermi al palo
da PerfOne
Supervisore
Emergono dettagli su Redfall, che mi ha stupito positivamente allo show
Non è un clone di L4D, ha molta narrativa e una campagna in singolo mutuata da giochi come Prey o Dishonored
Poi ha la possibilità di essere giocato da 2 a 4 giocatori, ma non offre solo quello.....

da Wozzek
Casamatta
Ma infatti è interessantissimo, come ogni gioco Arkane. Solo che ora, essendo giochi in esclusiva Microsoft, vengono ipercriticati.
A mente fredda sono sempre piu' soddisfatto di questa conferenza, e credo che la scelta di concentrarsi sui giochi in uscita brevissima sia vincente. I 3A ci sono ma anche tutto il resto, con pochissime eccezzioni (e parlo di gusti personali, sono sicuro che tantissimi apprezzano i giochi che a me non interessano), sono giochi che sicuramente giocherò e che saranno sicuramente delle perle.

Per dire, Pentiment lo aspetto come un qualsiasi 3A (è Obsidian, hanno talento per qualsiasi tipo di gioco, e comunque si capisce che ci saranno bivi e che sarà un simil RPG ,, piu' RPG di certi giochi che si auto-fregiano diquesto titolo).

Il resto dei giochi futuri li conosciamo già , sono stati già presentati, in effetti sarebbe stato ridondante mostrarli nuovamente con trailer in CG.
PerfOne, Diox liked this
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

https://twitter.com/Multiplayerit/status/155632194[…]

Di santi e madonne

Controlla le impostazioni sulla privacy e l’[…]

Calano anche le ore di gioco dell'utenza. Un dis[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!