Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Dream1
Amministratore
Io, poi lo riguardo in italiano ma non ho resistito.
Beh una puntata è troppo poco, ma mi pare che cercano di prendere un filone proprio senza marcare stretto il videogioco (e libri annessi), per dare “novità” anche a chi conosce tutto.

Dalla prima emergono le caratteristiche degli Spartan, si capisce il contesto di guerre civili nei pianeti dove USNC è vista “male”…

Potrebbe essere giusto, ma per altri anche sbagliato, ma per un mio giudizio aspetto sempre che la serie sia finita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Diox
Veterano
Io sono indeciso se iniziare adesso o se invece aspettare che ci siano tutti gli episodi
da Diox
Veterano
Azz sono 9 puntate l'ultima è prevista per fine Maggio.

Devo resistere due mesi. :asd:
da PerfOne
Supervisore
Dream1 ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 21:57 Seconda puntata vista mezza ma resisto a quella ita. Si fa interessante…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La seconda puntata mi ha hyppato come non mai..... :patpat:
da ilsocio
Recluta
Ho visto la prima puntata, la sto guardando in ita insieme a mio figlio di 4 anni e gamer come papà, sfido chiunque abbia HALO nelle vene a non saltare sul divano per la scena iniziale.
Per me promosso alla grande.

:halo:

E comunque pure FIFA22 nel cestone del pass :a[…]

Chorvs sul pass

Fottuti senza volto :mad: :halo:

Immagino che almeno i First party lo avranno prest[…]

Grazie al capcom arcade collection e la rom di Str[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!