Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Gingen
Casamatta
We believe in generations... e poi...
Le esclusiveh sono fondamentali... e poi...
A quando il gamepass ponaro? :roll3:

Adesso leggeremo anche dai ponies che il ponypass è cosa buona e giusta! :roll3::roll3::roll3:

Voglio la faccina del pagliaccio... :patpat:
da PerfOne
Supervisore
Gingen ha scritto: giovedì 7 ottobre 2021, 21:35 We believe in generations... e poi...
Le esclusiveh sono fondamentali... e poi...
A quando il gamepass ponaro? :roll3:

Adesso leggeremo anche dai ponies che il ponypass è cosa buona e giusta! :roll3::roll3::roll3:

Voglio la faccina del pagliaccio... :patpat:
Boomerang su boomerang....... :asd:

Immagine
da ilsocio
Recluta
Era semplicemente ovvio, perché il futuro del gaming sta semplicemenge andando oltre l'hardware sul quale girano i giochi, ed il concetto di esclusiva è sul viale del tramonto.
Ben venga quindi, sto giocando proprio adesso Death Stranding su PC e mi sta piacendo parecchio, mi piacerebbe giocare anche TLOU2, e di sicuro non spendo 500 carte per una PS5 (né meno per una PS precedente).
Il boomerang ovviamente rimane clamoroso :asd:
da Baldbull
Casamatta
AlPioa ha scritto:
Dream1 ha scritto: giovedì 7 ottobre 2021, 22:38 PSnow like gamepass incoming ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
appunto e saranno dolori :nerdsaw:
Come sempre... Ahahahaha

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

da Dream1
Amministratore
ilsocio ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 1:43 Era semplicemente ovvio, perché il futuro del gaming sta semplicemenge andando oltre l'hardware sul quale girano i giochi, ed il concetto di esclusiva è sul viale del tramonto.
Ben venga quindi, sto giocando proprio adesso Death Stranding su PC e mi sta piacendo parecchio, mi piacerebbe giocare anche TLOU2, e di sicuro non spendo 500 carte per una PS5 (né meno per una PS precedente).
Il boomerang ovviamente rimane clamoroso :asd:
Per i giochi single player a patto di sacrificare un po' la qualità dell'immagine fermandoci al FHD, lo streaming funziona e bene. I dolori per il momento sono sul multiplayer competitivo, in un periodo in cui si cerca di limare perfino l'input del controller e smanettare sugli fps è improponibile giocare via cloud.

Tiene i piedi su due staffe il ciarlatano. Inv[…]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211128/2765762[…]

https://youtu.be/SzeBm0XBcOk Ops Inviato dal mi[…]

Il Topic delle vendite

Ma se i commessi sonagli dicono che raccolgono pol[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!