Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
da Philantropo
Recluta
#213782
Stando ad un presunto leak riportato da NVIDIA GeForce Now alcune grandi esclusive PlayStation potrebbero arrivare su PC. Nel database si notano nomi importanti del calibro di God of War, Gran Turismo 7, Ghost of Tsushima, Demon's Souls Remake, Returnal, Horizon Forbidden West e Ratchet & Clank.

Il database riporta anche il nome corretto della neo annunciata Uncharted Collection per PC e PS5, quindi pare che la fonte possa essere attendibile. A dare più senso al rumor ci pensano inoltre le passate affermazioni di PlayStation che alludevano alla possibilità di portare diverse sue esclusive su PC come già fatto con Days Gone e Horizon Zero Dawn.

La lista confermerebbe inoltre i presunti remaster di GTA Trilogy e l'arrivo di Final Fantasy 7 Remake su PC. Non c'è menzione invece di un porting di Bloodborne. Per visualizzare il database è necessario sbloccare GeForce Now, ma la procedura è complessa quindi lasciamo la scelta a vostra discrezione.





Immagine
SoniTuX336° liked this
Avatar utente
da Marco
Veterano
#213788
Se succede...
Ma non succede, dai. Sicuro.
Nel caso, però...
Avatar utente
da gabrimazzo
Recluta
#214177
Da ieri GeForce Now è supportato in versione Beta anche da Edge, non ho ancora provato, ma ciò vuol dire un ampia gamma di titoli Steam a disposizione e non solo, anche su Xbox, e si, da ieri Xbox oltre che Stadia può far girare in maniera ufficiale anche il servizio Nvidia, che tra poco verrà upgradato a 3080, Thread Ripper e 24 gb di RAM. In pratica si avrà a disposizione un PC top di gamma su console a patto di avere la banda necessaria. Ricordo anche che verrà supportato lo streaming a 1440p e 120fps con latenza di 56ms, praticamente indistinguibile dal fisico, se avete Shield TV vi si apriranno le porte del 4k/60fps HDR, ma questo non riguarda Xbox. Un cambiamento epocale nello streaming, peccato solo per la libreria non proprio fornitissima e per i circa 180E anno di abbonamento, ma d'altronde la qualità si paga.
Avatar utente
da Dream1
Amministratore
#214185
GeForce NOW è stato bloccato da nvidia su console Xbox, la beta nuova ci gira ma bisogna verificare poi se la final va.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tiene i piedi su due staffe il ciarlatano. Inv[…]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211128/2765762[…]

https://youtu.be/SzeBm0XBcOk Ops Inviato dal mi[…]

Il Topic delle vendite

Ma se i commessi sonagli dicono che raccolgono pol[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!