Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Diox
Veterano
L'unico spacciatore di hardware in zona da me dice che ancora non sa nulla su QUANDO SARANNO DISPONIBILI LE SERIE X.

Sapete se al Gamestop sono reperibili da qui a fine mese?
da Diox
Veterano
Al GS di Messina mi dicono che arriverà a fine mese ma solo la versione con Battlefield a 600 e rotti euro. Ma baffan...
da Gingen
Casamatta
Puoi sempre rivendere il gioco a un ponaro... Non erano loro che dicevano 'lo pagherei anche il doppioh'? Vedrai che 160 euro per Battlefield li tiri su... :asd:
da Havok
Casamatta
Ti vendo la mia con 2 anni di gamepass a 1000euro. Anzi no me la tengo :D

Comunque è colpa delle crypto se cè shortage perenne di materiali, dovrebbero renderle illegali. Al giorno d oggi sono solo dei consumi di energia e hardware
da Dream1
Amministratore
Diox ha scritto:L'unico spacciatore di hardware in zona da me dice che ancora non sa nulla su QUANDO SARANNO DISPONIBILI LE SERIE X.

Sapete se al Gamestop sono reperibili da qui a fine mese?
Ma lol Diox.
La X è tornata disponibile due volte la scorsa settimana sia su amazon che Microsoft store.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

da Diox
Veterano
Sarà ma io non l'ho mai vista disponibile su Amazon.

Cercato anche la scorsa settimana
da Skymaster
Recluta
Diox ha scritto:Sarà ma io non l'ho mai vista disponibile su Amazon.

Cercato anche la scorsa settimana
Vanno via in pochi minuti.

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

da Havok
Casamatta
La cosa che da soddisfazione è che non caleranno di prezzo a lungo, a differrenza delle altre gen. secondo me te le ritrovi a natale di quest anno col prezzo tale e quale, cè troppo problema di approvvigionamenti
da AlPioa
Recluta
diox stessa situazione ma con play5,non cedero a nessuno di quelli che mi chiedono 600 o più euri,aspetto con calma tanto non esce un cazzo per ora e spero di averla per horizon2

Di ore ne ho quasi 50, lo gioco su PC dal D1. L'a[…]

Serie X..... https://youtu.be/f3imgvP7i-Q Xbox O[…]

madonna che figata di gioco. speriamo che a 60 fp[…]

Ultimi acquisti Tech

X e si vola "letteralmente" Inviato dal[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!