Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Diox
Veterano
Certo che i somali l'hanno digerita malissimo. Quelli che si spippettano per l'horizon crossgen in uscita nel 2022 dicono che delle esclusive M$ in uscita nel 2021 only next gen (Flight Simulator e l'Horizon only next gen) non si è visto nulla. :asd:

Poracci...
da DR4CO
Recluta
io non capisco come uno possa ancora dire:"di roba only MS mi interessa poco...l'unica roba interessante è multipiatta...non mi hanno convinto a comprare un xbox"
Mo con tutto il bene che voglio ai compari della concorrenza...anche solo ti interessassero 8/10 giochi (multipiatta e non in uscita nei prossimi 3 anni) ma chi ve lo fa fare di spendere dai 40 in su per ognuno quando con 300 e un abbonamento li avete al D1 e in piu' la possibilita' di provarne e magari apprezzarne molti altri? ...son confuso è proprio una questione di portafoglio...tanto esce su ps lo prendo a 30 euro piu in la'...e una e due e tre va a finire che sul lungo spendi di piu' solo perche "tifi" playstation? ma siamo seri?
Tralascio xcloud per non andare troppo oltre...gia' cosi li vedo confusi...

Continuano a fare console war come la si faceva 10 anni fa volutamente ignorando che il modo di porsi al mondo dei vg di MS è cambiato...
Esclusive totali:

Forza Horizon 5
Halo Infinite
Starfield
Redfall
Flight Simulator
Grounded
The Outer Worlds 2
Sea of Thieves
Contraband
Age of Empires 4

Esclusive temporali

Stalker 2
12 minutes
Party animals
Somerville
Slime Rancher 2
Shredders
Replaced
The Ascent

Multipiattaforma

Diablo 2: Resurrected
Back 4 Blood
Battlefield 2042
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
Psychonauts 2
Fallout 76
The Elder Scrolls Online
Hades
A Plague Tale: Requiem
Far Cry 6
Atomic Heart
Among Us

Solo i 3 titol in grassetto non saranno sul Game Pass al day one
E' qualcosa di pazzesco...e come dice Ualone del video sopra, solo degli stupidi non possono rendersi conto della bonta' del servizio.
da Havok
Casamatta
Un mio amico dopo che mi ha visto giocare pillar of eternity, se lo è comprato su playstation.
Cosa volete farci loro pagano noi no.

Speriamo che questa pacchia duri a lungo, io con 60euro ho rinnovato 2 anni di gamepass (col trucco che lasci scadere compri il gold e 1 mese di pass e ti converte tutto a pass). Follia pura in pratica pago 3euro al mese. Solo con i soldi risparmiati dei giochi che avrei dovuto comprare in 2 anni mi salta fuori la console gratis.
Forza 80euro. Motorsport 80euro. Fable 80euro. Ori pillar1/2 hades minecraft dungeon psyconauts2 hellblade2 age of hempire fallout avowed tes ma di che cazzo stiamo parlando e volutamente non ho scritto manco uno sparatutto più tutti quelli che ho dimenticato. Mia morosa gioca a minecraft the sims4 e two point hospital. Boh è una libreria meglio di netflix. Chi la critica peggio per lui in usa e uk prenderà sempre più piede
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26

Hanno cancellato e ricaricato il video di WipEout […]

Ormai ho tre backlog... :ops:

Ci fosse stati riferimenti a Xbox alcuni bimbimink[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!