Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Wozzek
Casamatta
Se seghi tutto ci vuole poco a raggiungere i 60 fps fissi (Che poi series X ha ogni tanto qualche calo a 58 , a detta di digital foundry totalmente impercettibile, quindi parliamone pure quanto questa cosa dovrebbe essere influente....)
da gabrimazzo
Recluta
Boh sono proprio i cali di 2 o 3 fps ad essere evidenti, nulla di non corregibile, ma perchè non farlo uscire a 60 fps stabili? Io nella mia run li ho notati parecchio, a me sembra che cali anche a 53/54 comunque e quasi mai sia a 60. Forse è uscito un aggiornamento che non ho scaricato?
da gabrimazzo
Recluta
Wozzek ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 9:56 Se seghi tutto ci vuole poco a raggiungere i 60 fps fissi (Che poi series X ha ogni tanto qualche calo a 58 , a detta di digital foundry totalmente impercettibile, quindi parliamone pure quanto questa cosa dovrebbe essere influente....)
Scusa questo è completamente falso, a 60 non ci va mai e nelle traversate di zone popolate è sempre tra 53/57 mai sopra, già visivamente su youtube si nota la maggior fluidità su PS5..tra 60 fissi e 53 ci passa un mondo, poi se hai VRR non te ne accorgi è vero, ma io ancora non ce l'ho.
da Wozzek
Casamatta
Intendevo che su PS5 va a 60 FPS fissi con quello scempio grafico, conento chi lo gioca in quel modo contenti tutti.
E complimenti a te che noti i cali a 58-57 fps!!! (Che ha detta di eurogamer sono totalmente invisibili ad occhio nudo)
da gabrimazzo
Recluta
Wozzek ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 14:33 Intendevo che su PS5 va a 60 FPS fissi con quello scempio grafico, conento chi lo gioca in quel modo contenti tutti.
E complimenti a te che noti i cali a 58-57 fps!!! (Che ha detta di eurogamer sono totalmente invisibili ad occhio nudo)
basta guardare il video attentamente, si parla di 53/54 non 57, in più lo noti perchè sotto i 60 fps il Vsynch si comporta in due modi o fa tearing o micro scatti. Non ho detto che è ingiocabile, ma proprio perchè ci arriva vicino mi auguro che il prodotto finale giri a 60, la grafica migliora tantissimo. Forse io sarò troppo sensibile.
da Baldbull
Casamatta
Io ho il vrr attivato, quindi non noto nulla. Ma su xbox hai risoluzione prossima al 4k, la fisica sulle bandiere cosa che su pleistescion non c'è, il pop-up pressappoco inesistente su pleistescion ti monta il fogliame a un metro. Per me che gioco a un metro e mezzo dal 55" non è poco.
da Dream1
Amministratore
gabrimazzo ha scritto:
Wozzek ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 9:56 Se seghi tutto ci vuole poco a raggiungere i 60 fps fissi (Che poi series X ha ogni tanto qualche calo a 58 , a detta di digital foundry totalmente impercettibile, quindi parliamone pure quanto questa cosa dovrebbe essere influente....)
Scusa questo è completamente falso, a 60 non ci va mai e nelle traversate di zone popolate è sempre tra 53/57 mai sopra, già visivamente su youtube si nota la maggior fluidità su PS5..tra 60 fissi e 53 ci passa un mondo, poi se hai VRR non te ne accorgi è vero, ma io ancora non ce l'ho.
Vero, ma alla conta degli assets sembra che la DEMO di ps5 sia quella ps4pro tanto fa pena.

Xbox è molto vicina per assets alle impostazioni ultra su PC:

X vs 3060

X vs PS5

Su piantatela per dio :asd:

Gamer Never Die, They Respawn

da Diox
Veterano
Si, infatti, piantatela per me. Quello PSSD5 ha assets palesemente inferiori. Per contro quella SEX perde tra i 5 e i 2 frame al secondo...ed è una demo e il framerate lo aggiusti facilmente quando si tratta di una manciata di frame...

E io non sono di quelli che stanno a guardare il pixel in più o in meno, in questo video però la differenza è atroce.
da Wozzek
Casamatta
In effetti io non noto nulla per via del VRR però non so onestamente se questi "cali" da 60 a 53 sono effettivamente avvertibili (eventuale tearing a parte ovviamente)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

voglio il giocato di avowed e elder ring

mamma mia che oldume. Manco regalato

Skyrym DE (HDR+Boost) 9 La recente aggiunta al ca[…]

Da stapparci lo champagne, un gameplay così[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!