Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Diox
Veterano
Ebbene si.

Installato questa mattina.

Avviato 10 minuti fa.

Già arrivato ai titoli di coda. :(

C'è del genio in questi ragazzi. :asd:
da Diox
Veterano
Graficamente un bel passo avanti, soprattutto nelle animazioni.

Un po' cambiata l'interfaccia ma comunque familiare per chi ha giocato l'uno.

Personaggi doppia classe (fatto un classico mago-guerriero, c'erano però altre combinazioni interessanti).

Bello.

Quando esce il 3?
da Wozzek
Casamatta
Comunque purtroppo non c'è l'import dei salvataggi, ho fatto la costruzione della storia precedente ma non ricordavo troppe cose... Ho scaricato il primo e tramite il diario delle missioni vediamo se riesco ad estrapolare le scelte che avevo fatto in modo da partire dalle scelte che avevo compiuto
da Diox
Veterano
Wozzek ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 14:41 Al momento non è stato nemmeno annunciato, non è sicuro che si farà
Anche io finito subito il gioco, è corto però.... :asd:
Si è il gioco più corto che abbia mai giocato. :asd:

Io fortunatamente le cose le ricordavo, avendo finito ieri sera il primo capitolo sono stato facilitato. :asd:
da Wozzek
Casamatta
Ho dato un'occhiata al diario e diciamo che avevo ricordato quasi tutto per cui continuo così... Ho messo Veterano e ho creato un personaggio praticamente uguale a quello che avevo nel gioco precedente, piano piano inizio a ricordare tutto ed è come tornare a casa, veramente bello
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 11

voglio il giocato di avowed e elder ring

mamma mia che oldume. Manco regalato

Skyrym DE (HDR+Boost) 9 La recente aggiunta al ca[…]

Da stapparci lo champagne, un gameplay così[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!