Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
#209998


Adios
The Artful Escape
The Ascent
The Big Con
CrossfireX
Dead Static Drive
Echo Generation
ExoMecha
Exo One
The Gunk
Halo Infinite
The Last Stop
Lake
Little Witch in the Woods
The Medium
Microsoft Flight Simulator
Psychonauts 2 (not console exclusive)
RPG Time
Sable
Scorn
She Dreams Elsewhere
Shredders
Song of Iron
Tunic
Twelve Minutes
Unexplored 2: The Wayfarer's Legacy
Warhammer 40K: Darktide
Way to the Woods
The Wild at Heart
The Yakuza Remastered Collection
#209999
Alcuni non mi interessano per niente, ma essendo nel pass un'occhiata la butto.
The Gunk e The Ascent sembrano venir su bene, non vedo nella lista, quella lista... Stalker 2.

Significa che una release nel 2021 è ottimistica.

Gamer Never Die, They Respawn


#210003
Dream1 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:20 Alcuni non mi interessano per niente, ma essendo nel pass un'occhiata la butto.
The Gunk e The Ascent sembrano venir su bene, non vedo nella lista, quella lista... Stalker 2.

Significa che una release nel 2021 è ottimistica.

Gamer Never Die, They Respawn
Stalker 2 ha appena avuto un articolo dedicato....
Non è confermato 2021, ma nemmeno escluso....

#210007
Mi auguro per loro che non sia definitiva.
Il budget per tutto sto listone l'avranno recuperato rubando alle cassette delle offerte in chiesa.
Che scempio.
#210036
La sviluppatrice DICE stronca sul nascere i tentativi di trolling dei Mirko del web, ovvio che quella lista sia provvisoria (e li dentro ci sono giochi davvero interessanti oltre ad HALO e FS,)The Medium, Scorn, Crossfire, The Ascent , Gunk,Psichonats 2,quei giochi dovevano uscire nel 2020 quindi per ora MS può annunciare solo i titoli che sicuramente usciranno nel 2021,ma se a quei 30 aggiungi Starfield,Forza(Horizon o Motorsport fa lo stesso) Stalker 2, giochi che non hanno mai avuto una data e come pare qualcosa di Battlefield e EA, il problema del Boxaro sarò solo trovare il tempo per giocare.
Una sorpresa come Titanfall nel 2013, nessuno sapeva niente fino all annuncio, oggi sarebbe ancora più devastante perché probabilmente finirebbe nel Game Pass al D1.
MS si è fatta trovare impreparata al lancio, ma il ciclo vitale di una console dura anni non 3 mesi , stavolta se c'è una cosa che non si può dire di MS è che nonsta investendo pesantemente sul software, con acquisizioni e accordi TP, Series X /S sono davvero gli eredi di Xbox 360 .
Io appena torna disponibile penso che farò il salto perché Valhalla voglio giocarlo su next(l ho preso e non l ho ancora avviato)e lo stesso dicasi per Ciberpunk, One X mi dà ancora tanta soddisfazione, ma per esempio The Medium mi intriga un casino e per giocarlo non avrò alternative quindi il passaggio sarà obbligato.
#210043
Xbox Series X|S: due grossi giochi non annunciati per il 2021 e possibile accordo con LucasFilm Games
Xbox Series X|S potrebbero avere altri due giochi di grosso calibro in arrivo nel 2021 non ancora annunciati, oltre a un possibile accordo con LucasFilm Games.

Xbox Series X|S sembrano avere altre frecce al proprio arco, con almeno due grossi giochi non ancora annunciati previsti per il 2021 e anche un possibile accordo, forse di esclusiva, con LucasFilm Games.

Abbiamo visto di recente l'elenco con tutte le esclusive in uscita nel 2021 per Xbox Series X|S ma a quanto pare queste non raccontano l'intera storia prevista per quest'anno. D'altra parte, è anche normale che sia così, considerando che difficilmente al 15 di gennaio si può dichiarare chiuso il discorso per quanto riguarda tutte le novità previste nel corso dell'anno appena iniziato.

Come è emerso in precedenza, dunque, Xbox ha altri giochi non ancora annunciati in arrivo nel 2021, come abbiamo già riferito in base alla testimonianza di uno sviluppatore di DICE, ma una ulteriore testimonianza in questo senso arriva anche da Jez Corden.

Il giornalista di Windows Central ha riferito, nel corso di una puntata del podcast Xbox Two, di essere a conoscenza del fatto che almeno "due grossi giochi" sono in arrivo da Xbox per il 2021, ma ancora senza una data di uscita precisa.

A queste voci possiamo aggiungerne anche un'altra: Ed di XboxEra, insider che si è dimostrato piuttosto affidabile in alcune uscite precedenti, ha affermato durante una puntata del suo podcast che Microsoft pare sia in discussione con LucasFilm Games per "qualcosa", che a quanto pare non sarebbe il già annunciato Indiana Jones ma un'altra proprietà intellettuale.

Potrebbe dunque esserci un accordo di esclusiva tra LucasFilm Games e Microsoft per un altro titolo appartenente all'universo LucasArts. Il pensiero corre subito a Knights of the Old Republic, considerando che Obsidian è ora parte di Xbox Games Studios, tuttavia è difficile che il team abbia modo di lavorare anche a questo, considerando i numerosi progetti che sta portando avanti tra Avowed, Grounded e gli altri.

Tra le possibilità c'è inoltre un'altra ipotesi affascinante: che si possa trattare del ritorno di una delle avventure grafiche storiche di LucasArts affidata a Double Fine, ma ovviamente si tratta solo di supposizioni su voci di corridoio assolutamente incontrollate.


Il 2021 diventa sempre più interessante...

voglio il giocato di avowed e elder ring

mamma mia che oldume. Manco regalato

Skyrym DE (HDR+Boost) 9 La recente aggiunta al ca[…]

Da stapparci lo champagne, un gameplay così[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!