Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
da Dream1
Amministratore
#188507
Ninja Theory ha annunciato Project: Mara, un nuovo “titolo sperimentale in sviluppo che esplora nuovi modi di raccontare storie”.
Project: Mara viene definito come una “rappresentazione nel mondo reale e fondata del terrore mentale”, che sarà “basato su racconti di esperienze realmente vissute e profonda ricerca”.

“Il nostro obiettivo è ricreare gli orrori della mente quanto più accuratamente e realisticamente possibile”, si legge ancora in una nota pubblicata su Xbox Wire.
Project: Mara sarà “un titolo sperimentale e una dimostrazione di quello che potrebbe diventare un nuovo medium per lo storytelling”.
Gli altri progetti in cantiere presso Ninja Theory sono The Insight Project, Senua’s Saga: Hellblade II e Bleeding Edge, quest’ultimo in uscita a marzo.
[https://www]
The Insight Project è un’altra produzione dal taglio sperimentale, che ha l’obiettivo di “fornire una soluzione mainstream per aiutare il trattamento dei disturbi mentali ed incoraggiare il benessere mentale”.
Senua’s Saga: Hellblade II è il secondo capitolo della serie con protagonista Senua, una donna guerriera al limite della sanità mentale, ed è stato annunciato a The Game Awards 2019 per Xbox Series X e PC.
Infine, Bleeding Edge è stato presentato allo scorso E3 ed è un brawler multiplayer dalla responsabile dei combattimenti di DmC Devil May Cry.

[youtube]mAHtHXVRjxg[/youtube]
Avatar utente
da Philantropo
Recluta
#188512
Dal punto di vista strettamente ludico e narrativo, Project Mara sarà ambientato ai giorni nostri e offrirà un'esperienza di gameplay strutturata sulla base dei resoconti dei pazienti affetti da questo genere di disturbi con l'obiettivo di ricreare l'orrore provocato da questa tipologia di disturbi mentali.

Per il momento sembra interessante :sisi:
Avatar utente
da Philantropo
Recluta
#188516
Giopa34 ha scritto:I mangialamerda lo hanno già bollato come progettino x il Gamepass
Bene così ,fa male.
Poveracci...aspettavano l' ennesimo titolo multiplayer per poter scrivere il solito " Microsoft merda " e invece si sono attaccati al cetriolo duro di Filippo...normale che adesso vadano sulla seconda opzione rimasta...
Avatar utente
da Diox
Veterano
#188518
Gingen ha scritto:Io vedo un team che sta crescendo molto e con idee innovative.
Spero che riescano a tradurle in maniera soddisfacente per il media cui sono destinate.
A me attira come una partita a sboccola...

giocone, altroche! ci sto rigiocando or ora dopo […]

la comprerei al volo ma è troppo cara.. 1 g[…]

https://youtu.be/VMGqUpm5Zpw Nuovo video Gamer N[…]

Fatto il primo atto, rispetto alle prime impress[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!