Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Kingwal
Casamatta
Diox ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 1:27
Kingwal ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 23:49
Dai basta cazzate sto gioco è in sviluppo da una vita, Metro Exodus fa un uso massiccio del RT e non è sviluppato dal Fp MS che ha risorse praticamente illimitate.
Difendere continuamente 343 i sta diventando una barzelletta.
Guarda, io spero smentiscano.

Però temo proprio di no.

Premesso che per me il gioco sarà ottimo, lato gameplay e anche nel colpo d'occhio d'insieme, detto questo HALO è HALO, non puoi non avere uno straccio di RT quando persino su Watch Dogs al lancio della console lo hanno implementato.

Via, ma stiamo mica parlando di Blinx.

Stiamo parlando DEL GIOCO SIMBOLO DI XBOX.
Non devono smentire niente Halo non ha il RT e se non c'è su PC non ci sarà nemmeno su console.
@Dream Metro fa l uso migliore del RT che si sia mai visto in un videogame, riflessi o meno, cazzo perfino i NT in Helblade l hanno aggiunto mentre stanno sviluppando Il secondo capitolo della serie,dai che non sia presente in Infinite dopo 7 anni di sviluppo e il rinvio di un anno con altre mancanze tipo la Coop è RIDICOLO.
da Kingwal
Casamatta
Adesso la scusa è il DLSS , Ahahahah.
Vuoi mettere il RT in un gioco che gira a 60? SEGHI la risoluzione semplice, 1440@60 con RT .
Perché se aspetti che su console una roba efficace come il DLSS il RT non ci sarà per nulla in questa gen.
E ripeto Metro ha RT fenomenale su console e non mi sembra giri a 30.
da Marco
Veterano
1440p upscalati non sono propriamente la stessa cosa di 4K DLSS.
L'RT su Halo me lo aspettavo anch'io ma evidentemente oggi pesa ancora troppo, vedi anche Forza Horizon (e GT) che non ne fanno uso ingame.
Poi imo la pandemia ha avuto effetti pesanti sull'industria, molto più di quanto immaginiamo.
da Kingwal
Casamatta
Chi ha parlato di 1440 upscalati?
Se la console non regge i 4k @60 con RT e non vuoi rinunciare ai 60 tagli la res, cosa che avrebbero dovuto fare anche in Horizon 5 , che a 60 ha meno effetti, illuminazione più scadente e un Lod invasivo.
Queste console non sono fatte per i 4k @60 hanno già il fiato corto dopo in anno figuriamoci quando i giochi non saranno più cross gen.
E no la pandemia non c'entra nulla.
da Marco
Veterano
Di effetti e illuminazione segati DF non ha parlato mi pare.
La pandemia c'entra eccome, lavorare in condizioni non ottimali incide molto sulla resa.
da Baldbull
Veterano
Kingwal ha scritto:
Diox ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 1:27 Guarda, io spero smentiscano.

Però temo proprio di no.

Premesso che per me il gioco sarà ottimo, lato gameplay e anche nel colpo d'occhio d'insieme, detto questo HALO è HALO, non puoi non avere uno straccio di RT quando persino su Watch Dogs al lancio della console lo hanno implementato.

Via, ma stiamo mica parlando di Blinx.

Stiamo parlando DEL GIOCO SIMBOLO DI XBOX.
Non devono smentire niente Halo non ha il RT e se non c'è su PC non ci sarà nemmeno su console.
@Dream Metro fa l uso migliore del RT che si sia mai visto in un videogame, riflessi o meno, cazzo perfino i NT in Helblade l hanno aggiunto mentre stanno sviluppando Il secondo capitolo della serie,dai che non sia presente in Infinite dopo 7 anni di sviluppo e il rinvio di un anno con altre mancanze tipo la Coop è RIDICOLO.
Si però i giochi da te citati sono su binari, Metro è open in certe zone, ma con 3 nemici a schermo ed è ha un'azione stralenta. Anche Doom ce l'ha e non è male, ma anche lì siamo sui binari, tra l'altro io p|ferisco 4k. Aspettiamo di vedere cosa offre la campagna di Halo, poi magari si possono tirare le conclusioni.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

da PerfOne
Supervisore
Non so a voi, ma a me del RT in giochi ow mi frega cazzi.....
È una tecnica troppo dispendiosa da relegare a scriptatoni su binario.... :patpat:

P.s. alla fine lo metteranno, su qualche superficie metallica interna.... :book:
da Kingwal
Casamatta
Eco siamo arrivati al punto che il RT non serve a nulla.
Tutto pur di non dire che è vergognoso che un gioco costato 500 milioni in sviluppo da 6 anni con in motore NUOVO DI PACCA non è in grado di implementarlo .

Tranquilli che tanto poi arriva R* e vi fa vedere come si fa .
Voglio leggere le scuse che vi inventate quando si scoprirà che Infinite non è OW manco per il cazzo.
Ultima modifica di Kingwal il venerdì 22 ottobre 2021, 9:47, modificato 1 volta in totale.
  • 1
  • 150
  • 151
  • 152
  • 153
  • 154
  • 210

Speriamo che non sia una versione semplificata com[…]

Sniper Elite 5 è pure coop a 2 giocatori pe[…]

Via Master Chief che limona e Cortana guardona. S[…]

manca ancora un mese.. i rumor pesanti usciranno c[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!