Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Dream1
Amministratore
Kingwal ha scritto:Ok ,no RT, NO Cop , no Forgia ma ehi @ Vatuttobene.
Ma veramente per la Co-Op e Forgia ci siamo lamentati un po’ tutti a seconda degli interessi. Io per esempio difficilmente giocheró la campagna da solo.

Ho espresso soddisfazione perché il multiplayer oltre ad essere egregio è anche da un pdv tecnico bello bello, il che fa ben sperare per la campagna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Diox
Veterano
Boh, io la penso come King.

Halo è Halo e come Halo va trattato.

Non puoi avere RT su un gioco sandbox come Halo? Bene, lo posso CAPIRE. MA, MA, MA se alla presentazione di Halo Infinite mi dici, il RT in un secondo momento, rinvii l'uscita del gioco e ANCORA del RT non c'è traccia ne COMUNICAZIONE di SE e QUANDO ci sarà, allora stai a dire un fraccata di cazzate.

M$ e 343I prima dicono che ci sarà RT, voi dite che il RT su giochi "aperti" come Halo non è sostenibile.

Qualcuno tra voi e M$ ha detto una cazzata (e direi che gli indiziati sono 343i e M$).

Quindi se è come sostenete voi, dovevano SUBITO DIRE che per un SANDBOX difficilmente ci sarebbe stato il RT, e nessuno obiettava nulla.

Così invece pare una presa per il culo.
Io mi aspettavo il RT PROPRIO PER LE LORO DICHIARAZIONI.
da PerfOne
Supervisore
Diox ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 16:39 Boh, io la penso come King.

Non puoi avere RT su un gioco sandbox come Halo? Bene, lo posso CAPIRE. MA, MA, MA se alla presentazione di Halo Infinite mi dici, il RT in un secondo momento, rinvii l'uscita del gioco e ANCORA del RT non c'è traccia ne COMUNICAZIONE di SE e QUANDO ci sarà, allora stai a dire un fraccata di cazzate.

M$ e 343I prima dicono che ci sarà RT, voi dite che il RT su giochi "aperti" come Halo non è sostenibile.

Qualcuno tra voi e M$ ha detto una cazzata (e direi che gli indiziati sono 343i e M$).

Quindi se è come sostenete voi, dovevano SUBITO DIRE che per un SANDBOX difficilmente ci sarebbe stato il RT, e nessuno obiettava nulla.

Ma il RT sono sicuro che ci sarà......
C'è una partnership con AMD su questo.....
Ma sono convinto che sarà una roba irrisoria.....
Me lo dice il panorama generale dei giochi nextgen......
È una tecnica che va benissimo per giochi a corridoi......
Fra tutte le mancanze, è quella che personalmente sentirò di meno al D1....
Ora mi interessa solo vedere sta benedetta campagna......
Sono colpevoli su tutto, ma il RT è una delusione in senso generale......
Non perché non l'apprezzi.....ma per i sacrifici che devi fare su console per implementarlo
da DR4CO
Recluta
C'era una notizia o rumor non ricordo che quando è arrivato joseph ha voluto cambiare un bel po' della struttura della campagna (sembrava fosse un po' confusionaria la progressione) + hanno "dovuto" migliorarlo graficamente dopo la shitstorm dell'anno scorso + stanno ancora cercando di capire come far coesistere la coop con i checkpoint e i respawn (in coop ognuno puo andare dove gli pare) io il RT non me lo aspettavo proprio al D1.
Detto questo se lo annunci giustamente la gente se lo aspetta...se lo annunci post lancio (un anno fa) la gente se lo aspetta al d1 un anno dopo...giusta la shitstorm io sarei andato cmq con la modalita' prestazioni.
Dicevano che non era previsto e forse era meglio...poi quando era pronto lo implementavano.
da Dream1
Amministratore
Diox ha scritto:Boh, io la penso come King.

Io capirei il tuo discorso se tutti i giochi o il 50% avessero RT e Halo no, ma RT si conta sulle dita di una mano su console, il che non dipende assolutamente dai 343 ma, visto il panorama PC, anche da AMD.

da Diox
Veterano
Dream1 ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 19:19

Ma di cosa fanno o non fanno gli altri giochi mi interessa zero

Halo è Halo e non è un titolo che si adegua agli altri giochi

Halo, DA SEMPRE, detta la strada agli altri (questo per lo meno lo faceva con i suoi creatori).

Halo CE ha fatto ciò che nessuno aveva fatto su console.
Halo 3 non è stato così importante per i giochi su console ma è stato un Halo superlativo.

Tralasciando Halo 2, ODST e REACH

Solo su One con i 343i è stato un "normale fps".

Ora questo Halo deve tornare ai fasti di quei titoli

Però le tessere che mancano al puzzle sono decisamente troppe (Forge, coop, RT).

E il RT sbandierato da M$ per me rimane assente ingiustificato.

La console al lancio di Infinite avrà un anno di vita e il gioco più rappresentativo non avrà RT

NO, non ci siamo.

E mi fa incazzare ancora di più il fatto che per la prima volta credo abbiano azzeccato il gameplay.
Kingwal liked this
da Kingwal
Casamatta
A me fanno ridere le giustificazioni, ci sono giochi che hanno il RT , ma ognuno non va bene"quello è un corridoio, quello l ha solo in alcuni punti, quello puzza perché è su Ps5, quello è fatto da un team piccolo e vediamo il level design all uscita"
Tutto per giustificare che il team con un budget infinito, che gestisce il GIOCO che rappresenta Xbox, perché se non l avete ancora capito si parla di HALO ,non di Grounded , che ha spostato il lancio di un anno si presenta all uscita senza due contenuti importantissimi(Coop e Forgia) e a livello tecnico senza il RT che un anno fa era stato detto sarebbe stata implementati dopo il lancio , oggi era lecito aspettarsi che l 8 Dicembre il gioco fosse fatto e finito, invece uscirà monco e senza RT, ed è GRAVISSIMO, se una cosa non puoi farla non prometterla, se invece la metterai in futuro significa che per 6 anni ,ripeto 6 , ti sei grattato i coglioni, il gioco sarà una bomba , ma non si parla di questo, ma di come in team enorme con risorse illimitate non riesca MAI a fare tutto bene, vogliamo ricordare il disatro della MCC?
E per la cronaca il RT dipende dall' Aw ma anche dal motore, lo SLIP SPACE si presume sia un motore Next gen quindi in grado di supportare il RT, a me me ne sbatte la ciolla se sono partner di Tizio o Caio, è grave che su SERIES X in HALO il RT non sia presente al lancio dopo un rinvio di un anno, e 6 di sviluppo con motore nuovo di zecca,, in pratica io che ho Series X all uscita giocherò ad un gioco Xbox One con res più alta e frame rate più stabile e per avere la versione NEXT GEN dovrò aspettare chissà quanto tempo visto che questi inetti non danno nemmeno le date in cui aggiungeranno i contenuti.
Giratela come volete ma sono indifendibili, l'anno scorso hanno presentato un gioco con un aspetto indecente , in un anno hanno rattoppato la grafica(vedremo quanto, perché del multi me ne sbatto i coglioni, voglio vedere la campagna) perché negli anni precedenti non hanno fatto nulla di buono, Halo Infinite mi ricorda molto Drive Club, gioco che doveva essere lanciato con la console, massacrato nelle anteprime della presentazione perché impresentabile, rinviato di un anno, anno in cui hanno sistemato la grafica, ma all uscita non aveva contenuti e per esempio il meteo che fu implementato in seguito, il gioco è migliorato negli anni, ma ciò non toglie che al lancio era un disastro e fu stroncato senza pietà.
E per quanto riguarda la Pandemia , l 8 Novembre esce un gioco su Xbox in sviluppo da meno tempo di Infinite, che è entrato in Fase Gold , che non ha subito nessun rinvio , che è Cross Gen come Halo, che è davvero Open World,ma che è, senza se e senza ma insieme a FLY SIM il gioco più bello che esiste, e che seppur gira sulla versione "Vecchia" del FORZA TECH anche se solo nell' Autovista il Ray Tracing ce l' ha.
E sapete perché? semplicemente perché i PLAYGROUND hanno un talento infinitamente superiore ai 343i pur essendo di meno e non avendo lo stesso budget.
Avrete ragione voi se Forza Motorsport , che girerà sull Forza Tech aggiornato, che girerà in 4K @ 60 non avrà il RT al.lancio( ma qualcosa mi dice che si dirà che non vale perché è un racing su circuito )che il problema è l Hardware e che quindi MS ha mentito quando ha presentato le specifiche della macchina.
Ma ne dubito fortemente visto che alcuni giochi , di tutti i generi, il RT l hanno eccome.
Poi usciranno GTA6 ,Starfield , le versioni next gen di The Witcher 3 e Ciberpunk e allora li si capirà quanto siano delle Pippe e dei lazzaroni i 343i.
da Gingen
Casamatta
Per me i 343i si stanno dimostrando un grande team. Stanno sviluppando un nuovo motore grafico, stanno producendo una serie TV, stanno per pubblicare l'Halo con il miglior multiplayer e grafica della storia di Halo e ti sembra poco? Anche se l'RT dovesse rivelarsi marginale frega il giusto. Già così la veste grafica è grandiosa! Come per Forza Horizon 5, è già fotorealistico così, a che serve appesantire l'hardware con una feature che migliorerebbe poco e niente graficamente? Per la campagna di Halo manca poco al reveal. Un po' di pazienza... :birino:
  • 1
  • 153
  • 154
  • 155
  • 156
  • 157
  • 204
Ms compra Activision

Non è finita...... Non ancora...... c'&egr[…]

La remastered di Uncharted 4 + dlc? :roll3: Senza […]

Per chi non la trova... Jimbo ha fatto produrre d[…]

Nel frattempo hanno perso il gioco più ve[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!