Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da Dream1
Amministratore
Il selettore server l'ho sempre vista come una cosa pcista, non lo vedo un problema SE il matchmaking funziona, ma come un’opzione in più che non fa danno ma può essere utile.
da Steverance
Recluta
Io non l'ho ancora finito, a mio avviso è molto longevo se ti metti ad esplorare tutto e a fare le subquest. Saranno anche ripetitive ma sono dannatamente divertenti e seppur omogenei, gli scenari sono davvero ben disegnati.
Ad eroico è una gran bella sfida rispetto ai capitoli precedenti e anche la narrativa va molto più liscia e spedita. Non ricordo di aver dovuto mai usare così tanta strategia nei capitoli precedenti, neanche i primi.
Graficamente, nel complesso, è bellissimo.
Non so spiegarlo ma forse quello che manca è un maggiore collegamento tra missione primaria e secondarie. Se riescono a rendere più coinvolgenti anche dal punto di vista narrativo le sub quest (perché non mettere dei filmati introduttivi che spieghino la storia dei vari mini boss sparsi nella mappa?), con i prossimi capitoli ci uscirà il capolavoro. La neve, voglio scenari innevati che ad Halo si addicono molto.
Non so se riesco ad inserirlo in classifica con i primi due episodi, ma penso di accostarlo al terzo come qualità generale.
9,5 tra single e multy se lo prende tutto :hail:
Fortunatamente mi ha fatto dimenticare gli ultimi due capitoli.
da Diox
Veterano
Steverance ha scritto: mercoledì 19 gennaio 2022, 8:59 Io non l'ho ancora finito, a mio avviso è molto longevo se ti metti ad esplorare tutto e a fare le subquest. Saranno anche ripetitive ma sono dannatamente divertenti e seppur omogenei, gli scenari sono davvero ben disegnati.
Ad eroico è una gran bella sfida rispetto ai capitoli precedenti e anche la narrativa va molto più liscia e spedita. Non ricordo di aver dovuto mai usare così tanta strategia nei capitoli precedenti, neanche i primi.
Graficamente, nel complesso, è bellissimo.
Non so spiegarlo ma forse quello che manca è un maggiore collegamento tra missione primaria e secondarie. Se riescono a rendere più coinvolgenti anche dal punto di vista narrativo le sub quest (perché non mettere dei filmati introduttivi che spieghino la storia dei vari mini boss sparsi nella mappa?), con i prossimi capitoli ci uscirà il capolavoro. La neve, voglio scenari innevati che ad Halo si addicono molto.
Non so se riesco ad inserirlo in classifica con i primi due episodi, ma penso di accostarlo al terzo come qualità generale.
9,5 tra single e multy se lo prende tutto :hail:
Fortunatamente mi ha fatto dimenticare gli ultimi due capitoli.
Io sono andato piuttosto avanti ad EROICA, poi non volevo finirlo così.

Ho ricominciato a LEGGENDARIO e devo dire che in quanto a longevità cambia parecchio perché diventa molto più difficile e quindi si procede più con cautela.

Ora sono a due boss eliminati e due basi conquistate, ma ogni battaglia è una lotta all'ultimo sangue.
Io non avrei aumentato così tanto i danni inflitti dai nemici (al massimo avrei aumentato il NUMERO oltre che l'IA), però nonostante questo è ESTREMAMENTE appagante, oltre che longevo.

Grandissimo gioco. Ribadisco i complimenti ai 343i

Bravi, e se lo dico io che li ho sempre smerdati c'è da crederci.

P.s. Il primo per me resta inarrivabile, per motivi EXTRA, se consideriamo che gli FPS quasi non esistevano su console prima di Halo CE.
Però se la gioca alla pari con ODST, Reach e Halo 3 (e sta un bel po' sopra il 2). Che sono i migliori a ex aequo
da Dream1
Amministratore
Modalità logoramento provata.
Con i respawn contati e le rianimazioni aggiunge tattica al massacro a squadre, sarebbe una modalità da mantenere e non una tantum.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PerfOne liked this
da Dream1
Amministratore
Sono al livello 92 su 100 del Battlepass stagione 1 e vorrei sapere chi sono quel branco di idioti che hanno protestato sulla lenta progressione nel battlepass al day one del gioco.
Cazzo era restrittivo, ma per il tempo a disposizione ossia fino a maggio c'era il tempo per tutti di completarlo se interessati, penso sempre che è giusto ascoltare le community ma dovrebbero fare maggiore attenzione a quali ascoltare.

Il web è tossico, i sonari sono tossici. :halo:
da DR4CO
Recluta
Dream1 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 13:09 Sono al livello 92 su 100 del Battlepass stagione 1 e vorrei sapere chi sono quel branco di idioti che hanno protestato sulla lenta progressione nel battlepass al day one del gioco.
Cazzo era restrittivo, ma per il tempo a disposizione ossia fino a maggio c'era il tempo per tutti di completarlo se interessati, penso sempre che è giusto ascoltare le community ma dovrebbero fare maggiore attenzione a quali ascoltare.

Il web è tossico, i sonari sono tossici. :halo:
dream perdonami ma quello che non è normale è un pass da 6 mesi...non tu che l'hai finito in 60/70 giorni...

Pass da 6 mesi, tra l'altro, messo apposta per non rimangiarsi la dichiarazione che la coop arrivava in season 2 e forge in season 3 :asd:
Progressione classica di un battlepass da 60/90 giorni diluita in maniera grossolana per farlo durare 180 ...l'utenza ha fatto bene a dire la sua.
Forse non ricordi com'era il loro sistema di progressione del battlepass:
- progressione solo completando sfide (che giocassi 80 partite al giorno o 3 era ininfluente)
- 5 livelli di pass a settimana ad essere completisti (vale a dire che se tu oggi stai al 92 probabilmente saresti a malapena al 35 e probabilmente al 100 manco c'arriveresti per la fine del pass senza contare che, se sei uno da qualche game la sera, dovresti basare quelle partite su cosa ti richiedono le sfide e non goderti quelle poche partite in santa pace)
- pass tempestato di token per boost xp e cambio sfide con NESSUNA skin arma al suo interno (lo è tutt'ora)
- skin completa del componente del noble team non modificabile + altri lvl del pass in cui ti mettono gli stessi pezzi di skin di quel pg...applicabili solo al core mark V nella personalizzazione. (lo è tutt'ora)
da Dream1
Amministratore
Ma visto che era di 6 mesi la progressione era giusta. Solo che i bimbi sono abituati a COD…

Poi non dico che è tutto perfetto, non lo è, ma talvolta certe pianificazioni non sono casuali e potrebbero essere state decise in base allo stato d’avanzamento dei lavori nella roadmap del gioco.

Solo che ripeto, Ms ha la bruttissima idea di seguire tutte le lamentele, quando non tutte sono genuine.
  • 1
  • 202
  • 203
  • 204
  • 205
  • 206
  • 210

Speriamo che non sia una versione semplificata com[…]

Sniper Elite 5 è pure coop a 2 giocatori pe[…]

Via Master Chief che limona e Cortana guardona. S[…]

manca ancora un mese.. i rumor pesanti usciranno c[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!