Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
Comodo aprire un topic del genere oggi quando voi boxari prendete pesci in faccia da quattro anni e siete spariti nei vostri buchi puzzolenti perché non sapete reggere il confronto, eh ? eh? Vergogna. Siete proprio bozzi. Vergogna.... esci da questo corpo Collis... eh? vergogna!
Dream1 ha scritto:OneX è di un'altra generazione.
Aspettiamo ps5 :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Però i 419,00 euro che hanno scucito per la madre di tutte le truffe erano in corso di validità..... :asd::asd:
E pensa che era la versione per "esigenti".... :roll3:
Ma che cazzzzz :roll3:
Doc Octopus ha scritto:Comodo aprire un topic del genere oggi quando voi boxari prendete pesci in faccia da quattro anni e siete spariti nei vostri buchi puzzolenti perché non sapete reggere il confronto, eh ? eh? Vergogna. Siete proprio bozzi. Vergogna.... esci da questo corpo Collis... eh? vergogna!
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E la lista continua ... credere che qualcuno qua dentro abbia paura di confrontarsi su dei giochini è proprio da malati mentali.
Comunque sticazzi, go aheadddddd.

Quando scade l'embargo e inizieremo a vedere i primi confronti di DF?
Mirko91 ha scritto: Quando scade l'embargo e inizieremo a vedere i primi confronti di DF?
Mirkio lassa stà..... :|
Che poi mi devo muovere a compassione e tirarti via da sotto alle mazzate....
Fischietta e fai l'indifferente.....
Passa ma non passare, guarda ma non guardare.... :sisi:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 127

Nulla. Ho provato anche ora. Da qualsiasi parte […]

Ci voleva proprio un gioco a corridoi per far rosi[…]

Ho ripreso The outer world. Grandissimo gioco. D[…]

Siete persone orribili a riportare queste notizie,[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!