Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
Marco ha scritto:Cavolo, altrove il buon kilo fa notare il divario enorme tra Prot e X ed é tutto un “ma chi va a zoomare sul pavimento”? “Come si fa a confrontare due hw usciti a distanza di un anno e a 100 € in più?”? :asd:
Ma questo quando attendevano PS3 a 600 (SEICENTO) €, 1 anno abbondante dopo 360, con ls bava alla bocca e pronti a smerdare i boxari non valeva vero? E quando zoomavano il paletto in lontananza per mostrare le gigantesche differenze PS4-One? :asd:

É inutile, ad ogni giro si fanno le loro regole :asd:
Kilo mollali, é ora. Tu non sei così.
Vabè ma lo stipendiato è in crisi esistenziale. Casa madre avrà delineato la strategia che bisogna far passare One X come console next generation, ed i dipendenti eseguono, battendo i piedini. :asd:
2013: "Il 90% del mercato è multipiattaforma, meglio avere una lineup scarsa con un HW migliore che il contrario"
2017: "Ce ne sbattiamo la minghia dei confronti"

Ovviamente saranno tutti in fila al day1 di PS5 quando avrà la solita lineup demmerda al lancio perchè sarà UBERPOWER!

Dio mio, che gen, che subutenza.
da cid576
Casamatta
Ecco, vorrei ispirarmi al mantra che viene ripetutamente recitato da altre parti, non so se pensiate sia una bella idea ma, in occasione dell'arrivo della nuova fiammante One, sarebbe divertente postare su un solo topic tutte le notizie, le dichiarazioni e i confronti diretti (stile DF) dei giochi che pare non intimoriranno più nessuno a partire dalla data del 7 novembre. Un album dei ricordi che ci permetterà un giorno di dire: guarda quel giorno c'ero anch'io e li voglio ricordare tutti così con quella faccia che "non ha paura del confronto tecnico".
Immagine
da cid576
Casamatta
Vorrei iniziare con un'interessante passo di un intervista al Co-founder e Senior Game Designer di Outlast II, Philippe Morin, che non ha proprio voluto sbilanciarsi troppo:
"Outlast II verrà eseguito a risoluzione nativa a 60fps sulla prossima console Xbox One X di Microsoft, un aumento enorme rispetto ai dinamici 1440p di PlayStation 4 Pro."
Forse non si tratta del gioco più rappresentativo del genere ma fa pensare che già i DEV sbavano all'idea di mettere le mani sulla X. Tutti i giochi TP devono girare in 4K nativi? No, ma per ognuno di quelli che lo farà sarà una vera goduria.

Immagine
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 127

Nulla. Ho provato anche ora. Da qualsiasi parte […]

Ci voleva proprio un gioco a corridoi per far rosi[…]

Ho ripreso The outer world. Grandissimo gioco. D[…]

Siete persone orribili a riportare queste notizie,[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!