Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
Dream1 ha scritto:Doom su Switch confermato a 30fps e 9gb di download per chi vuole usare il multiplayer (non sta nei 16gb della card).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il single mi è piaciuto parecchio. Il multi una merda vecchia vista e rivista.
Peccato per i 30fps

Comunque, a meno di non avere solo Switch, Doom è un titolo da giocare altrove.
Doppia Effe ha scritto:Mah comunque sono contento di questo trend ovvio che noi superappassionati possessori di 46 console scegliamo dove giocare e cosa ma più vende Suicci più roba ci esce. Per dire, un Diablo III o simil clone io lo bramo...
Path of exile mi dicono
Cavolo, altrove il buon kilo fa notare il divario enorme tra Prot e X ed é tutto un “ma chi va a zoomare sul pavimento”? “Come si fa a confrontare due hw usciti a distanza di un anno e a 100 € in più?”? :asd:
Ma questo quando attendevano PS3 a 600 (SEICENTO) €, 1 anno abbondante dopo 360, con ls bava alla bocca e pronti a smerdare i boxari non valeva vero? E quando zoomavano il paletto in lontananza per mostrare le gigantesche differenze PS4-One? :asd:

É inutile, ad ogni giro si fanno le loro regole :asd:
Kilo mollali, é ora. Tu non sei così.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 127
Ma...e Gennaio? Ahó!

Strano Gamer Never Die, They Respawn

Semplicemente clamoroso, via le cose più ne[…]

Ho ripreso The outer world. Grandissimo gioco. D[…]

Siete persone orribili a riportare queste notizie,[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!