Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da GHØST
Ciao

Anche se da qualche giorno i multipiatta sono diventati inutili, One X è diventata nextgen, GT non è un GT ma un’esport, si stava meglio quando si stava peggio... ho deciso di aprire un topic di umiliazione dedicato all’utenza indecisa su quale versione dei giochi comprare.
Si è vero, nel 2018 conteranno le esclusiveh, ma come qualcuno dice(va) sempre: “IL 90% DEL MERCATO È MULTIPIATTA” e “LA CONSOLE WAR SI FA CON I MULTIPIATTA”.
Allora vogliamo andare incontro alle esigenze dei dubbiosi.
Partiamo con il primo giochino, robetta inutile ovviamente.

La versione Xbox One X di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ha una risoluzione maggiore e texture migliori della versione PlayStation 4 Pro.

Digital Foundry ha avuto modo di mettere le mani sulla versione Xbox One X di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, e l'ha messa subito a confronto con la versione PlayStation 4 Pro, iniziando una serie di confronti che probabilmente ci accompagneranno da qui alla fine della generazione.

Dall'analisi, che potete vedere in video in fondo alla notizia, è emerso che sulla nuova console di Microsoft il titolo di Monolith ha una risoluzione maggiore e texture più definite, nonché un framerate più stabile. Oltretutto, trattandosi di una versione ancora preliminare (l'aggiornamento finale sarà pubblicato insieme alla console), c'è spazio per altri miglioramenti dell'ultimo momento. Per altri dettagli guardate pure il filmato, ricordando però che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è già disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

[YT]CzPsxUyoe3E[/YT]

Fonte: MULTIPLAYER.IT
Dream1 ha scritto:Il peggio di PS4pro (tra le varie cose) è che spesso aggiunge troppo poco rispetto alla vers. PS4standard. Certi confronti poi sono quasi imbarazzanti per chi è passato da 4 a 4pro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Prottt è una truffa per menti deboli....
La supercharged (lol) la stanno buttando via al MediaWorld a 299,00 euro
Ha perso 1/3 del valore in sei mesi..... :roll3:
Cescoss ha scritto:Il deprezzamento da media l ho visto pure io. Della serie un dejavu come fu per ps3..
Eh ma per i sonari è la mossa Kansas City di Sony....
Per me, invece, è solo un tentativo disperato di qualche catena di svendere bancali di invenduto....
Non interessa a nessuno quel fail..... :asd:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 110

direi che ci sta dentro tranquillamente cpu 300-4[…]

Su One X l'erba c'è ? O eredità q[…]

Odyssey prima o poi lo recupero :sisi: Grafic[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!