Power Your Dreams

dedicato a tutti quelli che ci aspettavano "in riva al fiume", siamo ancora qua! ilBunker.net

Forum nel quale discutere di videogiochi e tecnologia.
da PerfOne
Supervisore
Marco ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 19:40
PerfOne ha scritto:
Jeff Grubb detta il calendario degli eventi.....
Più che rumors, sono sentenze.... :asd:

Però attenzione: ha detto lui stesso che non sa se la trattativa è conclusa..... :book:
"I cannot confirm" non significa che non sa ma che non può/vuole dire".
Beh sì, il senso è che per la fine della storia dobbiamo aspettare gli eventi.....
da Marco
Veterano
Io ci leggo un chiaro messaggio in quelle parole: "é fatta ma non é ancora il momento degli annunci".
É un falso leak montato ad arte.
da Dream1
Amministratore
Mi piacerebbe fosse vero più per vedere l'ennesimo uturn, un gioco da 70 per odio che non per l'interesse per questo fallito del gameplay.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

da Kingwal
Casamatta
Sia chiaro a me di Kojima frega meno di 0, ma vorrei la notizia fosse vera solo per vedere piangere le vedove del maestro.
Di certo i Boxari non si esalterebbero mai per un simulatore di Bartolini , certo per il brand Xbox avere quella nullità che lavora in esclusiva mediaticamente sarebbe una bomba nucleare.
da Marco
Veterano
Sarebbe una botta grossa alla già sofferente immagine di Playstation.
Ormai il pass ha di fatto ridotto al silenzio il mantra "xbox has no games" che andava avanti da 7 anni. Questo sarebbe un altro colpo pesante.
Kingwal liked this
da PerfOne
Supervisore
I nostri gusti personali sono abbastanza indifferenti rispetto al reale impatto sul mercato....
Fatta questa premessa, il "boxaro" ante 2013 è più un'eccezione che la regola nella vision attuale di Microsoft....che ha mire moooolto grosse.
Kojima è un autore di richiamo e generalmente i suoi giochi fanno "parlare" mezzo web....
Serve ad attrarre e spostare qualche sonaro deluso dalle politiche di Jimbo Ryan.... più che ad accontentare la fanbase storica....
Oltre ad essere un richiamo per gli altri devs giapponesi, a cui Spencer mira.....
Come operazione, ci sta.... :patpat:
Kingwal liked this
da Baldbull
Casamatta
Dream1 ha scritto:Sentito parlare sempre un gran bene

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Anch'io ho sentito parlare bene di Dragon Quest. Poi l'ho giocato e finito Immagine
A parlarne bene sono solo i sonari, ed è gente con una cultura videoludica imbarazzante.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

da Gingen
Casamatta
Dietro la facciata politicamente corretta di Phil Spencer si nasconde quella di un uomo che sta giocando una console war senza esclusione di colpi.
L'arrivo di Persona 5 su Xbox nel Gamepass e la rumoreggiata partnership con Koncima in particolare ne sono la prova. Due cose che al 'boxaro de fero' fregano zero ma che provocano tanti bruciori ai ponies.
Altri sonari, quelli attenti al portafoglio e poco fanboy, jumperanno nell'ecosistema di MS.
Phil sta facendo bene ad ampliare e diversificare il più possibile i contenute del suo servizio. TUTTI devono poter trovare una ragione valida per sottoscrivere l'abbonamento.
Le preferenze sono come le mutande, ognuno ha le sue.

voglio il giocato di avowed e elder ring

mamma mia che oldume. Manco regalato

Skyrym DE (HDR+Boost) 9 La recente aggiunta al ca[…]

Da stapparci lo champagne, un gameplay così[…]

Siamo affiliati Instant Gaming

Instant gaming IlBunker

Se acquisterete su Instant Gaming passando per il nostro link, riceveremo un compenso ed avrete contribuito a supportare il Bunker senza costi aggiuntivi!